Suocera convince il figlio a cambiare il nome del nipote

Suocera segretamente convince il figlio a cambiare il nome del bambino

Home > Lifestyle > Suocera convince il figlio a cambiare il nome del nipote

E’ una cosa ormai nota, che non tutti hanno un buon rapporto con la suocera. Però, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una mamma, che ha deciso di rimanere anonima e che ha scosso il web. E’ stata lei a pubblicarla e tutti sono rimasti letteralmente senza parole.

suocera-convince-il-figlio-a-cambiare-il-nome-del-nipote

Ha scritto: “Mio figlio, oggi ha due mesi e poche ore fa, ho scoperto che il suo secondo nome, non è Finley, come avevo scelto, ma Finlay. Il responsabile è mio marito ed io ovviamente sono furiosa, perché prima che il mio bimbo venisse al mondo, avevamo deciso tutto insieme, ma alla fine lui ha cambiato tutto di nascosto da me e io purtroppo non ci ho fatto caso. Sua madre, ha anche inviato un regalo di Natale, in cui nel biglietto ha scritto Finlay. Io ho fatto subito una battuta a mio marito, ma lui non si è nemmeno degnato di darmi una risposta. Lui, mi ha lasciato credere per due mesi, che il suo secondo nome, era quello che avevamo deciso insieme. Ho scoperto tutta la verità, quando sono andata a vedere delle cose nei suoi documenti. Lui, per giustificarsi ha detto che si è pentito subito dopo che sono arrivati i fogli a casa, ma che ha avuto paura a dirmelo. Ora, è qui che la storia diventa complicata però. A quanto pare, la mamma è quella che ha deciso tutto. Mentre io dormivo dopo il cesareo lei lo ha convinto a cambiare il nome, perché dice che Finlay è più maschile. Gli ha anche detto, che quando l’avrei scoperto mi sarei arrabbiata, ma che l’avrei superata. 

suocera-convince-il-figlio-a-cambiare-il-nome-del-nipote 1

Mia suocera è sempre stata una manipolatrice ed io ho sempre saputo che non le sono mai piaciuta. Però, questa volta, mi ha davvero mancato di rispetto, non doveva permettersi di fare una cosa del genere. Credo che l’abbia fatto apposta a mettermi il nome nel regalo di Natale, voleva farmi un dispetto.

suocera-convince-il-figlio-a-cambiare-il-nome-del-nipote 2

Inoltre, lei abita a molti chilometri di distanza da noi e per questo, so che ha fatto tutto per telefono. Ha manipolato mio marito, pensando che fosse giusto mentirmi su una cosa che riguarda nostro figlio. Secondo il vostro parere oggi cosa devo fare io? Devo dirle qualcosa? O devo far parlare il figlio? Ora, noi stiamo lavorando per risolvere questa situazione il prima possibile. Il nome deve essere cambiato!”

suocera-convince-il-figlio-a-cambiare-il-nome-del-nipote 3

Ci sono dei limiti che nessuno deve mai oltrepassare e questo è uno di quelli!

Suocera-segretamente-convince-il-figlio-a-cambiare-il-nome-del-bambino

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Questa mamma si è sfogata nel gruppo chiuso di Facebook Slate Parenting  e il suo post anonimo è stato poi riportato sulla famosa rubrica Care and Feeding sul sito Slate.com.  Le immagini sono casuali.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Si sfoga sui social: “per colpa di mia suocera, oggi mia figlia è calva!”