Suoceri tolgono la vita alla madre dei loro nipoti, per avere la custodia. Arrestati.
Madre uccisa dai suoi suoceri: erano ossessionati dai loro nipoti e volevano la loro custodia
La vicenda arriva dal Brasile, precisamente da San Paolo e risale a diversi mesi fa, lo scorso ottobre, quando una donna, madre di due figli, è scomparsa. Il suo nome era Marcia Martins Miranda ed era un’assistente sociale di circa 41 anni. Dopo un mese dalla sua scomparsa. Marcia è stata trovata senza vita, uccisa e poi sepolta in una casa di un sobborgo di San Paolo, Barrio Rio Pequeno.
Le forze dell’ordine hanno dato subito il via alle indagini, per capire chi potesse aver brutalmente ucciso una madre di due figli. Ben presto gli agenti sono riusciti a risalire ai suoceri di Marcia. La donna si era separata con il padre dei suoi figli, ma aveva mantenuto i rapporti con tutti.
Infatti, secondo quanto ricostruito, i suoceri il giorno dell’omicidio, l’hanno caricata sulla loro auto e portata nell’abitazione dove è stato commesso l’omicidio, con la scusa di farle vedere la nuova casa.
Una volta lì, hanno deciso di disfarsi con lei, per un unico e solo scopo. Secondo quanto ha dichiarato Mario Sergio Oliveira Pinto, l’agente che si è occupato del caso, i due nonni, Fernando de Oliveira e Maria Izilda, erano ossessionati dai loro nipoti e avevano sempre voluto crescerli come fossero figli loro.
La separazione tra i due genitori, probabilmente si era mostrata come un ostacolo ai loro occhi e disfarsi di Marcia, avrebbe fatto si che la custodia sarebbe stata solo del loro figlio, il padre dei bambini.
Quest’ultimo è risultato essere estraneo ai fatti. Non aveva la minima idea del piano diabolico dei suoi genitori.
Fernando e Maria sono stati arrestati con la grave accusa di omicidio premeditato.
La vicenda ha lasciato il Brasile sotto choc, ma non solo, si è presto diffusa in tutto il mondo ed è stata riportata dalle più note testate giornalistiche.