Svegliarsi improvvisamente di notte

Ti svegli spesso di notte tra le 3:00 e le 5:00? Una forza superiore vuole dirti qualcosa.

Home > Lifestyle > Svegliarsi improvvisamente di notte

Ti svegli spesso di notte tra le 3:00 e le 5:00? Una forza superiore vuole dirti qualcosa. La medicina tradizionale cinese sostiene che il ciclo del sonno di ogni persona può rivelare molte cose sul nostro stato fisico ed emotivo e può persino collegarci con i messaggi di una forza superiore a noi. L’orario in cui ti addormenti o ti svegli ti potrebbe darti dei messaggi di avvertimento che non dovresti ignorare, e qui ti mostreremo cosa significa ognuno.

 

 

Se hai difficoltà a dormire dalle 21.00 alle 23.00, può essere un segno di stress. È consigliabile praticare la meditazione in modo da potersi rilassare e addormentarsi.

Se ti svegli alle 23.00, può significare delusione emotiva. Secondo la medicina tradizionale cinese, questo è il momento in cui la vescica è attiva, quindi esercitati con i mantra e cerca di perdonare e accettare te stesso.

Se ti svegli dall’1.00 alle 3.00 del mattino è perché hai accumulato rabbia. Questo meridiano di energia è collegato al fegato e associato con rabbia e un eccesso di energia Yang. Prova a bere un bicchiere di acqua fredda e medita.

Il risveglio dalle 3:00 alle 5:00 del mattino può significare che una potenza più elevata sta comunicando con te. Questa ora dell’alba è legata ai polmoni e alla tristezza. Se ti svegli a quest’ora, è perché una presenza più elevata vuole guidarti verso uno scopo più grande. Puoi pregare e fare esercizi di respirazione per riuscire ad addormentarti di nuovo.

Se ti svegli dalle 5:00 alle 7:00 del mattino è perché hai blocchi emotivi. In questo momento l’energia dell’intestino è attiva e significa che hai molte emozioni bloccate. Prova ad allungare i muscoli o ad andare in bagno.

Il nostro corpo può inviarci dei segnali che sono collegati al nostro stato emotivo, spirituale e fisico. Bisogna prestare particolarmente attenzione a questi segni perché potrebbero aiutarci a migliorare le nostre vite.