Svelato finalmente che fine fanno i calzini nella lavatrice!

Calzini spariti? Ecco qui che fine fanno... tutta colpa della lavatrice!

Quante volte avete fatto la lavatrice e poi, quando avete raccolto i panni asciutti, vi siete rese conto che mancava qualche calzino? Quanti calzini avete “scoppiati” da parte, in attesa di ritrovare i loro compagni? Un mistero irrisolvibile… continuiamo a domandarci che fine abbiano fatto e soprattutto come sia possibile che siano spariti, se nessuno li ha toccati!


Nessuno ci fa nessuno scherzi e non siamo pazze, quei calzini sono spariti davvero! Siamo felici di dirvi che è tutta colpa della vostra lavatrice! A svelare il mistero, è stato Cathy Hintz, su Bored Panda. Ha pubblicato delle immagini su quello che suo marito ha trovato nella loro lavatrice: “mio marito stava aggiustando la nostra lavatrice, quel giorno aveva deciso di impedirmi di fare il mio bucato! Ha iniziato a smontarla, partendo dal pannello inferiore. Quando ha tolto quest’ultimo, è rimasto scandalizzato! Calzini, biancheria e perfino una carta di credito! Quando ha rimosso la pompa dell’acqua, ha trovato circa 7,oo $! Mio marito lavora nel campo da 25 anni, ma non gli era mai capitata una cosa del genere!” Dopo la pubblicazione di questa immagini, il post di Cathy è diventato presto virale, raggiungendo 76.000 Mi piace e circa 25.000 condivisioni! La maggior parte di queste persone, ha ringraziato la donna di questa informazione e altri hanno risposto con ulteriori consigli! Per esempio un utente del sito, ha scritto: “Controllate anche il condotto che esce dalla parte posteriore della lavatrice. E’ tubo bianco e grande, c’è di tutto lì dentro. L’elettrodomestico funzionerà meglio dopo… vale anche per l’asciugatrice! “



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Dopo che queste informazioni, hanno fatto il giro del mondo, diversi giornali famosi, hanno intervistato degli esperti di questi apparecchi.

James Darmstadt, un ingegnere di qualità di GE Appliances, ha dichiarato che un caso così, come quello di queste foto, è davvero estremo. Di solito succede alle lavatrici con carica frontale quando la guarnizione è danneggiata. Ha poi detto: “sulle lavatrici di oggi, sia a carica frontale che dall’alto, è un filtro o cestello che fa parte del gruppo pompa di scarico. Questo dovrebbe essere pulito periodicamente”.

Beh amici, la prossima volta sappiamo dove guardare per ritrovare i nostri calzini! Scommettiamo che molti di voi, per curiosità, andranno a controllare, non è vero?

Condividete con più persone possibili!