Telegram e Bigodino.it: il nuovo canale tutto al femminile!

Apre battenti il canale Telegram di Bigodino.it! Si lo so siamo un po’ ovunque come il prezzemolo, ma “il Telegram” è differente, permette di fare tante cose ad esempio entrare in contatto diretto con voi mentre siete dal parrucchiere, dall’estetista o mentre state facendo la spesa (contente vero!?), vi arriverà una notifica magari per scegliere il menù della serata o cosa indossare il giorno dopo in ufficio, insomma, cose così.

Non abbiamo la presunzione di fare informazione, quello che vorremmo è strapparvi un sorriso ogni tanto, inviandovi qualche gif carina, da condividere poi con i vostri amici o qualche link utile per la vostra quotidianità.

Schermata 2016-04-08 alle 12.38.23

Accedere al canale è semplicissimo, da questo link https://telegram.me/bigodinoit  potrete sia accedere al canale se avete già l’app installata nel vostro telefono sia scaricarla per entrare così a far parte della nostra community e non solo!

Ad esempio i nostri colleghi di Multiplayer.it hanno il loro canale all’interno del quale aggiornano i videogiocatori sulle anteprime (ditelo ai vostri compagni/mariti/fidanzati/fratelli/cugini), videogiochi e dietro le quinte della redazione, Leganerd.it i fighi del geek nel loro canale inviano aggiornamenti sulle news pubblicate, i cuGGini di Movieplayer.it vi intratterranno con recensioni e consigli su film e serie in uscita, le sorelle di iFood.it invece vi invieranno una ricetta al giorno!

Insomma siamo una grande famiglia di intrattenitori a tutto tondo, tipo un po’ circensi se volete, simpatici, interessanti, golosi e puntigliosi quando serve: seguiteci!

Se non siete ancora iscritti e volete provare questo servizio, basta scaricare l’applicazione per Android, iOS, Windows Phone, Windows, OS X o Linux 32 bit / Linux 64 bit.

di Alessia Mariani