Test della rabbia: scopri cosa ti infastidisce davvero

Prova questo test della rabbia se vuoi capire cosa ti infastidisce di più. Cosa hai visto prima in questa immagine?

Ci sono cose, situazioni, parole o reazioni che innescano in noi una specie di fuoco interno che ci fa provare rabbia, ma per tutti questa rabbia è diversa. È proprio questo che ci distingue da tutti.

Prova questo test della rabbia se vuoi capire cosa ti infastidisce di più. Cosa hai visto prima in questa immagine?

Il volto di un uomo

Se quello che hai visto prima è stato il volto dell’uomo, ciò che ti preoccupa di più e ti fa davvero innervosire sono le persone che non riescono a fare a meno di dire ciò che pensano. Ti irrita chi non fa altro che parlare e non ascolta mai, come se le parole non avessero peso. A volte vorresti zittirle ma ti ritieni troppo educato da farlo.

Se hai visto prima il volto di un uomo, forse hai paura di esprimere ciò pensi e senti davvero.

Un uomo che legge

Se hai visto prima l’uomo che legge, quello che più irrita sono le persone troppo sognatrici. Non riesci a fidarti di loro perché ritieni che le loro parole e azioni non siano quasi mai una certezza. Non sopporti quelle persone che vivono nel loro mondo interiore e non ti permettono di entrarci.

Forse hai bisogno di rilassarti un attimo, non dimenticare che tutto ciò che ci disturba, in verità, è un riflesso di se stessi.

Gli alberi

Se hai visto prima gli alberi, ciò che di solito ti disturba sono le persone che prendono tutto molto sul serio, che analizzano le cose, sono profonde e si chiedono perché le cose accadano. Questo ti fa impazzire.

Ma forse questa rabbia riflette su quanto poco osi andare in fondo alle tue cose, alle tue paure, alle tue aree “proibite”. Devi sapere che anche le persone che più ti infastidiscono, possono insegnarti qualcosa. Puoi imparare molte cose da tutti.