test-tazzina

Test: dimmi come tieni la tazza e ti dirò che tipo di persona sei

Il modo in cui prendi la tazzina ogni giorno quando bevi tè o caffè dice che tipo di persona sei; scopri come

Il tuo modo di tenere la tazzina dice di te più di quanto tu possa immaginare. Come si tiene la tazzina? Ci sono molti dettagli quotidiani che possono dire molto sulla tua personalità. Ad esempio, il modo in cui prendi la tazzina ogni giorno.

test-tazzina

Ogni piccolo dettaglio del tuo modo di essere è un piccolo pezzo della persona che sei. Ecco perché alcuni atti quotidiani possono rivelare con precisione il tipo di persona che sei.

Ad esempio, il modo in cui prendi la tazzina ogni giorno quando bevi tè o caffè. Il tuo modo di farlo dice di te più di quanto tu possa immaginare. Non ci credi? Dai un’occhiata qui sotto!

1. Sollevando il mignolo

Se tieni la tazza in questo modo, sei una persona molto fiduciosa, che sa sempre cosa vuole e ha l’anima di un leader. Nessuno ti dice mai cosa devi fare e non ti lasci intimidire facilmente.

Sei molto determinato! A volte, questo può farti sembrare arrogante. Tuttavia, la maggior parte delle volte sei una persona simpatica, divertente e amichevole che va d’accordo con tutti.

2. Con entrambe le mani

Se tieni la tazza con entrambe le mani, è perché sei una persona molto aperta, che ama stare in compagnia di altre persone e lavorare in gruppo. Capisci che lavorando in gruppo ottiene sempre i migliori risultati.

caffe-donna

Certo, a volte puoi essere un po’ insicuro quando devi prendere decisioni da solo. Ti senti più sicuro con il supporto degli altri.

3. Per la maniglia, ma tenerla anche con l’altra mano

Sei una persona estremamente sensibile. Tutto ciò che accade intorno a te ti colpisce, sei una di quelle persone che sentono tutto ciò che accade agli altri. Questo ti rende, a sua volta, qualcuno di cui tutti si fidano.

tazza-di-caffe

Ma ciò ti rende anche molto vulnerabile, dal momento che assorbi l’energia degli altri e talvolta è difficile per te recuperare. Devi iniziare a spostare le persone che non ti fanno del bene fuori dalla tua vita.

4. Per la base

Sei una persona molto cauta e riflessiva. Rifletti sempre sulle cose più volte prima di dirle e, se non sei convinto di quello che stai per dire, preferisci rimanere in silenzio. Inoltre, sei una persona super intelligente, che ama studiare e migliorare sempre le proprie capacità.

A volte, ti costa un po’ incoraggiarti a prendere l’iniziativa ma devi essere molto sicuro prima di agire. Questa potrebbe essere la tua più grande virtù e anche il tuo peggior difetto.

5. Con le dita in alto

Sei una persona spensierata che ama passare il tempo in ozio. Non sei quasi mai stressato. Al contrario, sai come vivere il momento e goderti ogni piccolo dettaglio che la vita ti dà.

tazzina-caffe

Sei una persona simpatica, divertente e rilassata ed è per questo che di solito piaci a tutti e non è difficile per te fare amicizia. A volte, altri possono credere che tu sia un po’ irresponsabile; ma in realtà, fai semplicemente quello che devi fare.

Non lasci mai nulla a metà strada ma non sei nemmeno interessato ad essere il numero 1.

6. Con la mano stretta in un pugno

Sei una persona abbastanza calma e anche un po’ fredda. Ti prendi il tuo tempo per prendere decisioni e in generale non perdi la calma per qualsiasi motivo. C’è chi pensa che tu sia un po’ insensibile ma, in realtà, ciò che ti costa di più è esternare i tuoi sentimenti.

Non tolleri le ingiustizie e cerchi sempre di aiutare gli altri a ottenere tutto ciò che hanno deciso di fare.

Quello che vedi in questa illusione ottica rivelerà la vera età del tuo cervello

Test sul tuo carattere: scegli un fiore e ti dirò chi sei

Una mamma salvata dalla nuova moglie del padre dei suoi bambini

I cambiamenti climatici e un nuovo sintomo dell'era: l'ansia ecologica

Test della personalità: dimmi la foresta che preferisci e ti dirò chi sei

Test psicologico che definisce la tua oggettività, cosa vedi prima?

la tecnica più efficace di seduzione.