Psicologico test

Test psicologico: riesci a trovare il peluche del bambino nell’immagine? Solo il 2% ha vinto la sfida

Riesci a trovare il peluche preferito del bambino? Mettiti in gioco e risolva questa sfida virale che sta facendo impazzire il web

Un bambino si trova nella sua stanza da letto e non può addormentarsi perché non ha con sé il suo peluche preferito. Riusciresti a trovarlo nel minor tempo possibile? Questo è un test psicologico che metterà alla prova la tua concentrazione e le tue abilità nel risolvere un problema. Mettiti in gioco!

Nel corso dell’ultimo periodo i quiz psicologici sono i mezzi più diffusi con i quali le persone trascorrono la maggior parte del loro tempo sul web. Tuttavia ne esistono di ogni tipo: dagli enigmi, alle illusioni ottiche fino ad arrivare ai test della personalità.

Psicologico test

Quello che presentiamo oggi è un test psicologico grazie al quale potrai mettere alla prova le tue capacità nel risolvere un enigma visivo. Tale quiz consiste in un’illustrazione la quale rappresenta una stanza ricca di giochi e peluche. Sul letto c’è un bambino che non riesce ad addormentarsi perché ha perso il suo orsacchiotto.

concentrazione foto

La sfida consiste nel trovare il peluche preferito del bambino nel minor tempo possibile. Per risolvere questo enigma bisogna avere molta concentrazione e fare attenzione ad ogni minimo dettaglio. A prima vista può apparire semplice ma in realtà è molto è più complicato di quanto sembra. D’altronde, solo il 2% dei partecipanti è riuscito ad ottenere la vittoria.

quiz psicologico

Prima di partecipare alla sfida ti consigliamo di osservare la foto per intero. Tutto quello che devi fare è prestare molta attenzione e non distrarti per nessuna ragione al mondo. Quanti tentativi hai effettuato prima individuare il peluche del bambino?

peluche foto

Se sei riuscito a trovare la soluzione nel minor tempo possibile, complimenti, fai parte del 2% delle persone che hanno le capacità adeguate per risolvere tale enigma. Al contrario, se ancora stai osservando l’immagine senza riuscire a trovare l’orsacchiotto ti diamo un indizio: guarda il disegno del bambino. Il peluche si trova nella parte destra ed è quello cerchiato nell’illustrazione di sopra.