Test psicologico: scegli una figura e scopri cosa ti stai perdendo

Una di queste otto opzioni ti mostrerà ciò che non hai ancora e ciò che devi raggiungere per completare oggi la tua esperienza di vita

Home > Lifestyle > Test psicologico: scegli una figura e scopri cosa ti stai perdendo

Dai un’occhiata a questa serie di figure divertenti postate qui, di seguito e scegline una, la prima che attira la tua attenzione. Con la tua risposta sarai in grado di scoprire ciò che non hai nella tua vita e ciò che dovrai raggiungere per completare la tua esperienza di vita oggi.

immagine

Hai scelto? Ecco i risultati…

Se hai scelto il numero 1 – riposo

Non ti riposi correttamente. Lavori così duramente che hai semplicemente dimenticato i fine settimana, le vacanze e il piacere di dormire. Devi normalizzare il tuo programma per trovare il tempo per te stesso e riposare.

donna-che-dorme

Le ore di sonno e i giorni liberi sono essenziali per trovare la felicità. Lo stress e la stanchezza possono causare seri problemi di salute a lungo termine.

Se hai scelto il numero 2 – attenzione

Non hai abbastanza attenzione da parte degli altri. Vuoi davvero passare più tempo con le persone vicine, ma per qualche motivo (a volte orgoglio) non lo chiedi né lo cerchi. È essenziale per te sapere di essere apprezzato e rispettato per essere quello che sei. Se desideri parlare con qualcuno o se vuoi semplicemente conoscere una persona, non esitare a chiamarla.

Se hai scelto il numero 3- romanticismo

Quello che sicuramente ti manca è il romanticismo. Potresti aver sognato numerose volte di fare un bagno con schiuma e petali di rosa con il tuo amato o di fare una cena romantica a lume di candela.

coppia-innamorata-al-tramonto

Hai sempre dimostrato di essere molto affettuoso, ami i baci e gli abbracci. Non vergognarti dei tuoi sentimenti, fanno parte di te e ti indicano qual è la cosa più preziosa.

Se hai scelto il numero 4 – avventura

Non hai abbastanza avventura. Sei davvero pronto per tuffarti nel misterioso mondo dei viaggi. Ti piace l’estremo, quindi non ti dispiacerà il paracadutismo o andare in quad. Le opzioni sono ampie quanto la tua immaginazione. Forse un campeggio? Tutto ciò che ti viene in mente può diventare realtà, avrai solo bisogno di un ingrediente per far sì che tutto si riunisca: il coraggio di fare il primo passo.

Se hai scelto il numero 5 – fiducia

La fiducia in te stesso si è deteriorata ultimamente, devi lavorarci su. È una qualità che deve essere sviluppata. Non puoi diventare improvvisamente sicuro di te stesso. Si tratta di riflettere sulle tue capacità e riuscire ad amare te stesso così come sei. Forse imparare qualcosa di nuovo ed eccitante aumenterà la tua autostima. Se avessi sempre voluto iniziare una carriera come artista (ad esempio), questo sarebbe il momento migliore.

Se hai scelto il numero 6 – animale domestico

Hai bisogno di un animale domestico che possa farti compagnia per molto tempo. Può sembrare una sciocchezza o qualcosa non molto importante ma avere un amico a quattro zampe può portare molte cose positive nella tua vita, tra cui armonia, felicità e amore.

donna-cane

Un animale è una responsabilità che ti renderà più consapevole di te e delle persone che ti circondano ogni giorno. Pensaci e immagina il risultato.

Se hai scelto il numero 7 – tenacia

Quello che ti manca davvero è la tenacia. Nel campo creativo è difficile trovare un rivale per te, dal momento che sei una persona intelligente che ha molte idee interessanti. Tuttavia, spesso non finisci ciò che hai iniziato ed è totalmente controproducente per i tuoi scopi, un circolo vizioso. Devi trovare la forza che supera l’incertezza. Prova a concentrarti per una volta sul risultato tanto atteso.

Se hai scelto il numero 8 – diversità

Non hai abbastanza diversità nella tua vita. E tutto è stato nelle tue mani dall’inizio! Se ti senti stanco a causa della noiosa routine che pensi di vivere, basta cambiarla, le alternative sono più vicine di quanto pensi. Ascolta la tua voce interiore, non è mai sbagliato.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI