Test: qual è il colore che vedi al centro?

Guarda attentamente la foto per qualche minuto e poi rispondi: qual è il colore che vedi al centro? La tua risposta dirà se sei un genio o no

Home > Lifestyle > Test: qual è il colore che vedi al centro?

Sai che potresti essere un genio senza saperlo? Questo test ti aiuterà a capirlo. Dovresti guardare quest immagine e dire qual è il colore che vedi al centro? La tua risposta dirà che tipo di genio sei. test-genio

Esistono diversi test che ci mostrano le caratteristiche della nostra personalità, le nostre capacità nascoste e, persino, il livello di intelligenza, come nel caso delle immagini che possono determinare il nostro livello di conoscenza. Questa volta, però, ti offriamo una nuova alternativa per capire se siete dei geni e che tipo di genio siete.

Se non lo sapevate, esistono vari tipi di genio: ci sono quelli come Einstein o quelli come Bill Gates che riescono a escogitare cose impressionanti che hanno un impatto fortissimo sull’umanità. Poi ci sono quelli che hanno delle abilità di leadership che, a volte, possono sfuggire di mano. Anche Mark Zuckerberg può essere considerato un genio.

Ora mettiamo alla prova la tua mente e scopriamo se sei un genio e che tipo di genio sei. Guarda la foto che ti abbiamo fornito e dici di che colore vedi il centro dell’immagine.

Se hai visto …

Rosso

Il 35% delle persone è riuscito a vedere il colore rosso. Questo significa che la frequenza delle loro onde cerebrali è compresa tra 150 e 180 Hz.

rosso

Hai un’intelligenza superiore alla media, potresti avere un QI addirittura superiore a 130. Risolvere i compiti è come un gioco da ragazzi per te.

Giallo

Se hai scelto l’opzione giallo fai parte di una piccola percentuale: la frequenza delle onde cerebrali di queste persone opera tra 120 e 150 Hz. Puoi definirti una persona fenomenale, poiché applichi la logica in tutto e apprezzi i piccoli dettagli.

giallo

Si tratta di geni della percezione. Hanno chiari concetti di vita, suscitano invidia e hanno un’intelligenza al di sopra delle altre persone e sono lavoratori efficienti.

Verde

Solo il 15% delle persone ha visto questo colore e la loro funzione cerebrale opera tra 0 e 10 Hz.

verde

Hai talento, poiché ti distingui in tutto, hai una mentalità aperta, ti piace camminare per strada e ascoltare il tuo consiglio è un grande piacere per tutti.

Nero

nero

Se vedi nero, purtroppo, non sei un genio.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI