Test: scegli una famiglia e scopri com’è il tuo mondo interiore

Scegli quale delle tre immagini non sembra una vera famiglia e scoprirai cose che non sapevi sul tuo mondo interiore

Home > Lifestyle > Test: scegli una famiglia e scopri com’è il tuo mondo interiore

Dal momento in cui nasciamo ci sono intorno a noi una serie di persone che si prendono cura di noi e ci danno tutto il meglio che possono: sono la nostra famiglia. Generalmente sono i genitori ad essere sempre lì, presenti, ma anche altri parenti come zii, cugini o nonni ci saranno sempre quando le cose non vanno bene.

In questo test sulla famiglia, ci sono 3 opzioni che puoi scegliere. In ognuna di queste sagome puoi vedere un padre, una madre e una bambina. Tutti sembrano molto felici, vero? Bene, ora tocca a te scegliere quale delle tre immagini non sembra una vera famiglia. Guarda da vicino i dettagli di ognuno.

test-famiglia

Lo sapevi che in base alla tua scelta potresti sapere com’è il tuo mondo interiore? Questo test psicologico ha abbastanza da dirti su te stesso. Guarda l’immagine e rispondi, cosa ne pensi: Quale di queste sagome NON è una famiglia e scopri il significato della tua scelta di seguito.

Famiglia n. 1

Se la tua risposta è stata questa, dovresti sapere che sei nella media (il 50% ha scelto la famiglia 1). Da dove viene la tua scelta? Probabilmente hai notato che l’uomo intende andarsene e lasciare la donna e la sua bambina, che tiene in mano una bambola con un po ‘di tristezza.

famiglia-1

Questa opzione rivela qualcosa di spettacolare su di te: sei pura pace e bontà! Ti preoccupi della salute e del benessere degli altri prima dei tuoi. Non c’è dubbio che sei un essere gentile, che vuole che il mondo diventi un posto migliore. Generoso e ospitale come pochi, il tuo comportamento è esemplare.

Sia i tuoi parenti che i tuoi amici ti amano molto, quindi sei sempre circondato da persone che ti apprezzano per quello che sei e che ti hanno una stima molto alta di te. Aiutare gli altri e vedere il sorriso sui loro volti è qualcosa che ti riempie di vitalità. Alcune persone, però, possono essere sospettose verso di te e  dubitare delle tue intenzioni: per loro ti nascondi semplicemente dietro la maschera di una brava persona. La positività è una parte fondamentale della tua esistenza: anche nei momenti peggiori puoi vedere il lato più bello delle cose.

Famiglia n. 2

Questa non è esattamente l’opzione più scelta, solo il 20% l’ha presa in considerazione, il che la dice lunga su di loro. Forse il pugno chiuso dell’uomo o la possibilità che la donna abbia nella mano destra qualcosa che sembra affilato ha influenzato la tua risposta?

famiglia-2

Due delle virtù che ti definiscono di più sono la fiducia e la stabilità: sei il miglior amico che uno può avere. Ci sono due priorità importanti nella tua vita: la famiglia e il tuo partner. Sono ovviamente vitali per te e questo è qualcosa che ti completa come persona. Un aspetto negativo che influenza notevolmente la tua vita è il fatto che gli altri si approfittano di te. Sei gentile ma, forse, in certe occasioni, ingenuo: molti cercheranno di trarre profitto.

A poco a poco imparerai a circondarti di persone affidabili (ti sentirai molto meglio così). La felicità è un aspetto molto importante nella tua esistenza: finché sarai felice crederai che non ti possa succedere nulla di brutto.

Famiglia n. 3

3 persone su 10 scelgono questa immagine. Perché la pensi così? Per te, ogni giorno è una vera sfida: la affronti con immense energie, quindi hai sempre intenzione di fare un piano che ti porti fuori dalla monotonia.

famiglia-3

Fin da giovanissimo hai dimostrato ai tuoi cari di avere capacità di leadership: puoi convincere chiunque a usare il tuo fascino personale e il tuo impressionante oratorio. Tutti sono attratti da te! Imparare una nuova lingua e persino fare un viaggio in un paese straniero sono alcune delle cose che ti affascinano e che ti piacerebbe fare se avessi del tempo libero.

In questo caso c’è qualcosa che conta molto di più per te rispetto al resto degli elementi che ti circondano: i tuoi amici. Non perdere il contatto con loro e goditi ogni uscita insieme perché ti completano. Infine, bisogna sottolineare la tua simpatia per gli animali: per te non c’è niente di meglio che tornare a casa e vedere con felicità come arriva il tuo animale domestico per salutarti. Non cambieresti quella sensazione per nulla al mondo!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI