Ti meriti qualcuno che sia felice di averti nella sua vita

Ama quella persona che ti fa sentire quanto sei importante. Non amare una persona che ti rovina il tuo buon umore. Non amare una persona che ti delude ogni volta che ha la possibilità. Non amare quella persona che ti dice di non farti illusioni prima di andare a un colloquio di lavoro e sottolinea tutti i motivi per cui i tuoi grandi sogni non sono realistici.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Non amare una persona che ti dice che staresti meglio se ti tingessi i capelli di biondo o se perdessi un po’ di peso. Non amare chi cerca di convincerti di valere meno, confrontandoti con gli altri. Ama una persona che ti fa sentire di valere tanto, di essere importante. Quella persona che ti dirà di smettere di parlare di te in quel modo ogni volta che dici di odiare qualcosa di te. Quella persona che ti ricorda quanto vali, ogni volta che hai una giornata difficile, ogni volta che hai il bisogno di rallegrarti. Ama una persona che si arrabbia ogni volta che dici che non puoi fare qualcosa o che non sei abbastanza bravo. Quella persona che si sente frustrata ogni volta che dici di sentirti brutto o inadeguato perché vuole che che tu ti renda conto di quanto sei veramente incredibile. Ama una persona che parla di te con i suoi amici. Quella persona che si vanta di te prima della sua famiglia. Quella persona che ti menziona prima di ogni altro collega, perché tu sei la prima cosa di cui vuole parlare. Ama una persona che è seduta lì mentre hai un attacco di panico o depressione e, invece di giudicarti, ti dice quanto sei forte e ti sprona a superarlo. Quella persona che ti ricorda che non sei una delusione o una seccatura. Quel qualcuno che è felice di averti nella sua vita.

Ama una persona che ti guarda negli occhi e ti dice che persona fantastica che sei.

Ama una persona che ti incoraggia a seguire i tuoi sogni, anche quando hai voglia di abbandonarli… quando senti che il traguardo è a molte miglia di distanza… quando vuoi accontentarti di una vita più facile, più sicura, con meno rischi.

Ama una persona che crede in te più di quanto credi tu in te stesso.

Ama quella persona che dice di sapere che puoi farcela sempre e comunque.

Ama quella persona che ti fa sentire quanto sei importante.