Ti piace far foto con il cellulare? Da oggi puoi guadagnare

 

Amate fare fotografie con il cellulare e siete anche piuttosto bravini con i vostri scatti? Sappiate che da oggi potete guadagnare con le vostre fotografie fatte da mobile. Tutto merito di Picwant, la prima agenzia fotografica al mondo specializzata in foto da mobile, che offre la possibilità agli utenti di trasformare la propria passione per la fotografia con smartphone in un’opportunità di guadagno. Entrare a far parte della community di Picker e cominciare a guadagnare è facilissimo.

Picwant app register[1]
Registrarsi è semplicissimo
Picwant è un’idea tutta italiana di Stefano Fantoni: è una piattaforma online con contributor da più di 40 paesi in espansione. L’app, disponibile gratuitamente per iOS, Android e Windows, ci permette di guadagnare con gli scatti che vogliano condividere. Come? E’ presto detto.

– Scaricate l’app
– Registratevi
– Inviate tramite l’app almeno 10 contenuti, che possono essere immagini o video
– PicWant valuterà i materiali ricevuti e quando almeno 5 di questi saranno approvati, verrà inviato un contratto al fotografo, che diventerà Picker
– A questo punto i suoi contributi foto o video approvati verranno pubblicati sul sito e resi disponibili a chiunque ne abbia bisogno

Sito Picwant
Il sito di Picwant

– Il copyright di immagini e video caricati su Picwant rimane rigorosamente di proprietà del Picker
– Per ogni immagine o video scaricati e acquistati da un cliente, il Picker riceverà una royalty (una percentuale del prezzo visibile sul sito o del fee pagato dal cliente in caso di richieste specifiche).
– Picker guadagnano di base il 30% sul valore di vendita delle foto. Il valore di vendita delle foto acquistate sul sito varia, in base all’utilizzo – editoriale o commerciale – dai 15 ai 75 euro.

app-intro
L’app è facilissima da usare

Semplice, no? Perché non iniziare subito?

Fino al 31 agosto potete anche partecipare al concorso “Get more than likes”, per vincere ricchi premi e partecipare a una grande mostra fotografica mobile only. Il concorso è  rivolto  tanto ad  amatori quanto a professionisti maggiorenni che risiedono in Italia, Inghilterra e Stati Uniti. Partecipare è semplice: basta scaricare sul proprio smartphone l’APP ”Picwant Mobile Photos and Videos” disponibile gratuitamente per dispositivi iOS, Android eWindows  –, registrarsi creando un proprio account utente e caricare una foto che abbia attinenza con il tema VIAGGIO con la Keyword “Contest”:  dai  paesaggi  alle  persone, dalla natura al cibo, dai monumenti agli eventi ludici e culturali.

di Redazione