Ti tradisce anche se ti ama: Ecco perchè

Ecco perchè a volte gli uomini tradiscono anche quando amano la loro donna

Home > Lifestyle > Ti tradisce anche se ti ama: Ecco perchè

Se c’è qualcuno tra di noi che non ha mai subito un tradimento, può ritenersi davvero fortunato. Nel corso della nostra vita, infatti, essere vittime di un tradimento è tutt’altro che difficile. La maggior parte delle volte ci tradiscono perchè non ci amano, ma esistono alcuni casi in cui lo fanno anche se sono innamorati di noi. E sapete perchè succede? Oggi proviamo a rispondere a questa domanda.

Non è ancora maturo:

Dare la colpa alla maturità è ancora una delle cose che più ci piace fare quando siamo vittime di un tradimento. Però, molto spesso, è davvero così. A volte gli uomini non sono neanche in grado di capire la gravità dei loro gesti e soprattutto tutte le conseguenze che ne deriveranno. A volte tradiscono e non capiscono che così ci perderanno per sempre. Se volete sapere se il vostro partner rientra nella categoria, ecco 15 cose che fanno gli uomini immaturi.

tipi-di-tradimento

E’ molto insicuro:

A volte, alcuni uomini tradiscono anche per colpa della loro insicurezza. Magari si tratta di persone che hanno sempre creduto poco in loro stessi e questo li porta ad essere sempre più insicuri. Poi arriva qualcuno che ci prova con loro e in un attimo ecco l’occasione per dimostrare che valgono qualcosa e per ritrovare un po’ di autostima.

Perche-un-uomo-tradisce

Vogliono salvare il loro matrimonio:

Aspettate prima di arrabbiarvi, c’è una spiegazione. Gli uomini non sono proprio l’esempio per eccellenza di comunicazione e questo spesso li porta ad agire senza senso. In alcuni casi l’uomo tradisce per salvare il matrimonio. Si rende conto che ci sono problemi nella coppia, ma non sa proprio come esprimerli. E, allora, cerca conforto altrove. Quasi come se fosse un modo per attirare l’attenzione.

Aspettative elevate:

Alcuni uomini, a volte, restano molto delusi dal matrimonio. Probabilmente per colpa di aspettative troppo alte e perchè solo dopo si rendono conto di doversi assumere delle responsabilità. E quale è il modo migliore per fuggire da un matrimonio? Il tradimento, ovviamente!

Aspettative-troppo-alte

Insoddisfazione:

Anche l’insoddisfazione, giustificata o no, è molto spesso una delle cause di un tradimento. Magari un uomo ama sua moglie, i suoi bambini e la sua famiglia in generale. Lavora, si prende cura di loro ma non si sente mai soddisfatto davvero. E allora ecco che cerca la fuga extra matrimoniale.