I tipi di donna che tutti gli uomini vorrebbero avere

Ci siete anche voi?

Home > Lifestyle > I tipi di donna che tutti gli uomini vorrebbero avere

Ogni uomo ha impressa nella mente la tipologia di donna ideale: tutti la vorrebbero bella, intelligente, indipendente, divertente, spontanea, semplicemente meravigliosa. La donna ideale, però, non è sempre quella che capita nella loro vita e le caratteristiche cambiano molto a seconda dell’età, delle priorità, degli interessi.

A prescindere da tutti questi fattori, però, esistono almeno 5 tipologie di donne che tutti gli uomini vorrebbero avere accanto nella loro vita.

1 Donne che hanno sempre l’iniziativa

E’ la donna ideale per gli uomini seri, timidi, tranquilli, che possono contare su una donna sempre pronta a fare piani avventurosi e interessanti. Le relazioni con loro sono intense e divertenti, perché sono donne spontanee che sanno sempre come sorprendere il partner.

2 La donna socievole

Non ha problemi a uscire con i tuoi amici per andare a vedere una partita di calcio, così come non ha problemi a fare nuove esperienze. Non ha nemmeno problemi a lasciar uscire il compagno con gli amici, mentre lei fa altro.

3 La donna anticonformista

E’ quella donna che non si interessa degli stereotipi sociali di genere, che se vuole pagare il conto al ristorante lo fa, se vuole regalare qualcosa al partner lo fa. L’importante è l’intenzione.

4 La donna divertente

Sono le donne più positive, sempre con il sorriso pronto ad accogliere tutti. Una donna così sa appoggiare il partner in ogni momento, rendendo sempre migliore ogni giornata. E’ difficile incontrare una donna di questo tipo, ma chi la trova se la tiene ben stretta perché è in grado di rendere la vita un bel posto da condividere insieme.

5 La donna curiosa

E’ la donna che ama sperimentare sempre cose nuove, che adorano provare le novità, che adora andare sempre all’avventura. Non si accontenta mai ed è pronta a condividere ogni viaggio di scoperta verso il nuovo con il partner…