tocca la pancia della vagabonda, senza sapere che la donna in grembo ha sua figlia

Storie come queste ci fanno pensare che Dio ci conosce davvero come suoi figli e che ha un piano perfetto per la nostra felicità. Quando la vita ti sorprende con qualcosa di completamente inaspettato.  Jesse Whitten, è un poliziotto in California, e ha incontrato questa donna senzatetto nelle sue ore di guardia. Per mesi l’ha incontrata ogni giorno, ha imparato che questa donna ha sofferto di dipendenza da certe droghe e che i “demoni” con cui si è confrontata quotidianamente l’hanno portata nello stato in cui si trovava.


Un giorno, Jesse e sua moglie, Ashley, stavano facendo  per una passeggiata in città quando questa donna si avvicinò alla coppia e fece qualcosa di inaspettato.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

“Mi ha messo la mano sulla pancia e mi ha detto di sentire il suo bambino”, spiega Ashley. Così, entrambi hanno appreso che questa donna senzatetto era rimasta incinta.

Ashley, già madre di tre ragazze, si preoccupava del benessere del bambino e iniziò a consigliarla e di cercare cure prenatali per il bambino.

Settimane dopo

Poche settimane dopo, la vita li ha attraversati di nuovo. Questa volta, la donna gli mostrò allegramente un’ecografia con l’immagine della sua bambina. Ashley fu felicissima di apprendere che aveva seguito il suo consiglio per cercare aiuto medico.

Tuttavia, né lei né il marito sospettavano cosa sarebbe successo solo pochi mesi dopo.

Una telefonata per San Valentino che cambierebbe la vita di TUTTI

Mentre la coppia celebrava il giorno di San Valentino ad una festa, Jessee ricevette una delle chiamate più inaspettate della sua vita.

“Lo chiamiamo dall’ospedale, abbiamo una donna come paziente, lei ha appena partorito e lei dice che il bambino appena nato è per te e tua moglie”.

Entrambi corsero all’ospedale cercando di capire cosa stava succedendo. Quando arrivarono, videro chi sarebbe diventata legalmente la loro figlia tre mesi dopo.

La donna partorì e decise di dare a sua figlia un futuro migliore del suo. Decise di darla in adozione, prendendo la decisione più disinteressata che una madre potesse prendere. Ha messo al primo posto sua figlia e ha deciso di condividerlo con questa coppia che Dio aveva messo sulla sua strada.