Torna Megaupload, per scaricare film e canzoni

 

Vi ricordatedi Megaupload? Era il sito che ci permetteva di scaricare canzoni e film, oltre a file di ogni tipo: il suo portale era stato chiuso perché violava le norme in materia di copyright e pirateria. Ma Kim Dotcom non si è perso d’animo e dopo aver affrontato un po’ di guai con la giustizia è pronto a tornare. Megaupload tornerà ufficialmente il 20 gennaio 2017: sarà di nuovo online con “100 GB gratuiti nel cloud, cifratura in tempo reale, sincronizzazione di tutti i tuoi dispositivi e nessun limite di trasferimento dati”, come dichiarato da Kim Schmitz.

Kim Dotcom ci riprova con Megaupload

Chi era già registrato al sito originario, chiuso il 20 gennaio 2012, si potrà accedere con i vecchi dati e si potrà avere l’accesso a tutti i file condivisi all’epoca sul portale. Così nulla sarà perduto e tutti potranno ritrovare quello che avevano lasciato molti anni prima, quando il sito è stato chiuso.

La domanda ora sorge spontanea: come fare questa volta MegaUpload a resistere? Si potranno ancora scaricare film e canzoni o si potrà solo utilizzare per caricare e scaricare file di grosse dimensioni, da condividere magari con gli altri utenti del sito?

Per le risposte a queste domande credo che dovremo attendere gennaio 2017… Non manca poi molto… più o meno!

di Redazione