toro sagittario

Toro e Sagittario, compatibilità: questi due segni zodiacali possono stare insieme?

L'affinità di coppia tra Toro e Sagittario e tutte le cose a cui fare attenzione

Qual è la compatibilità tra Toro e Sagittario? Questi segni vanno d’accordo e si trovano bene, ma più nell’ambito dell’amicizia e del lavoro, un po’ meno in amore. I Toro sono sensibili, seri e affidabili e cercano una relazione stabile. I Sagittario invece sono passionali ma vogliono essere liberi e non sopportano le imposizioni.

Toro e Sagittario sono segni zodiacali con caratteri diversi, che vanno molto d’accordo quando si tratta di amicizia e di obiettivi lavorativi. Riescono a collaborare e ad aiutarsi a vicenda e a diventare una squadra perfetta.

In amore la questione è un po’ più complessa perchè il Toro è un pantofolaio, ama stare a casa, vuole a tutti i costi costruire una famiglia e avere un legame stabile e duraturo. Il Sagittario invece non cerca solo l’amore, ma ama la vita, vuole viaggiare, realizzarsi e scoprire il mondo, senza avere pressioni.

Toro: le caratteristiche del segno zodiacale

toro

Le persone nate sotto il segno del Toro hanno un grande cuore e sono dei partner perfetti, sono affidabili e premurosi e cercano solo qualcuno di cui innamorarsi. Questo bisogno di amore li porta a perdere di vista la realtà e a forzare il partner per ottenere quello che vogliono.

Sagittario: le caratteristiche del segno zodiacale

Sagittario

Le persone Sagittario sono sincere e affidabili ma amano moltissimo la loro libertà. Vogliono vivere una vita piena e ricca di esperienze, senza rinunciare a nulla per il partner. Non sopportano la routine e la mancanza di libertà e con i Toro potrebbero un po’ annoiarsi.

Il Sagittario è sincero e quindi se non troverà una soluzione, non ingannerà e tradirà il partner, ma dirà la verità e questi gli fa onore.

Toro e Sagittario: l’affinità di coppia

L’amore tra Toro e Sagittario non è semplice, questi due segni zodiacali sognano vite diverse e non sempre si trovano d’accordo. Il Toro vuole il grande amore, il Sagittario vuole realizzarsi e spesso queste cose non sono compatibili, soprattutto tra giovani.

Il Toro potrebbe ritrovarsi ad aspettare il partner che viaggia da un paese all’altro. Il Sagittario invece potrebbe sentirsi costretto a rinunciare a delle cose che desidera per non irritare il proprio compagno.

Per far funzionare questa relazione servono rispetto, maturità e un po’ di compromessi. Da adulti, e con un carico di esperienze già consolidate, è sicuramente più facile venirsi incontro.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Winifred Peel, la nonna ninja

Il messaggio di Dana, per tutte le persone

Farouk James, il bambino con i lunghi capelli ricci: si rifiuta di tagliarli

La storia di Lisseth e di come si è ripresa la sua vita

I neuroscienziati lanciano l'allarme per tutte le donne

Ti svegli spesso di notte? Ecco cosa ti sta dicendo il tuo corpo

Tutta la verità sui dodici segni zodiacali