Tre segni zodiacali che non perdonano

Tre segni zodiacali che non perdonano. Perdonare è difficile, soprattutto se sei di uno di questi tre segni, le scuse non bastano nulla vi farà cambiare idea

Home > Lifestyle > Tre segni zodiacali che non perdonano

Perdonare è difficile per tutti ma ci sono in particolare tre segni zodiacali che non perdonano quasi mai. Il perdono purtroppo non è nelle loro qualità, anche se hai fatto un macello e tenti di scusarti loro non ci riusciranno, non importa se vi faranno credere di si, in cuor loro non sarete mai come prima.

In genere per le persone perdonare non è impossibile, si accettano le scuse e si va avanti, ma ci sono alcuni segni particolarmente testardi che amano portare rancore e non lasceranno alle spalle nulla. Vediamo quali sono i tre segni zodiacali che non perdonano quasi mai:

1. Toro

toro

C’è un motivo per cui il segno si chiama proprio “toro”, sono testardi quando i veri animali. Il toro è una persona che desidera accettare le tue scuse ma è troppo testardo ed orgoglioso per farlo. Non amano scendere a compromessi quindi se la situazione si fa un po’ complicata loro si taglieranno fuori a prescindere. Penseranno sempre a quella cosa che hai fatto e li ha turbati, e probabilmente non si fideranno più di te. Se mai decidesse di perdonarti sarà difficile per lui accettarlo, quindi sii paziente!

2. Leone

leone

Il leone è l’ultima persona da far arrabbiare..non solo è testarda e inflessibile quando si tratta di scuse, ma può anche diventare cattivo. Quando sono arrabbiati si trasformano in persone completamente diverse soprattutto perché odiano dimostrare quanto in realtà siano feriti. Amano la vita così tanto che nel momento in cui le cose vanno male, si arrabbiano davvero. Non pensare neanche di ignorarli: questo è praticamente il primo passo verso la chiusura della vostra relazione

3. Bilancia

scusa

La Bilancia non ti perdonerà mai perché probabilmente ti ha evitato fino al punto in cui non puoi nemmeno avere la possibilità di chiedere scusa. Odia lo scontro e potrebbe anche fingere che tutto vada bene quando in realtà non è così, non ti ha mai perdonato. Non essere soppeso quando un giorno ti tornerà a tormentare per un errore commesso nel passato. Ha un rancore come nessun altro, quindi non pensare che tutto finirà presto. Avrà salvato ogni singola parola che provi il tuo errore, pronto ad ogni evenienza. Tendenzialmente sono onesti e pacifici su tutto ma quando si arrabbiano vanno fuori da ogni logica e dovrete sorbirvi un silenzio molto lungo. Potrebbe non ammettere di essere arrabbiato con voi ma solo sapere che lo hai fregato per lui è inaccettabile.