Trova nella tua data di nascita lo scopo della tua vita

Ecco cosa dobbiamo sapere.

Avete mai sentito parlare della numerologia? E’ un metodo di divinazione che usa i numeri, che non sono solo un modo per misurare o quantificare, ma anche un’armonia che emette suoni. I numeri da 1 a 9 sono associati a caratteristiche specifiche e a particolari esperienze di vita. Attraverso le date di nascita possiamo trovare il nostro numero che ci indica la via che seguirà la nosra esistenza.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Come si calcola la numerologia della data di nascita? Secondo questa tecnica di divinazione lo scopo della vita di ognuno di noi è inserito nell’interpretazione numerica della data di nascita. Quindi sommate tutti i numeri della vostra data di nascita completa (se siete nati l’11 aprile del 1970, fate: 1+1+4+1+9+7+0. Otterrete 23. E’ un numero a due cifre, non va bene. Quindi scomponetelo: 2+3=5. Quest’ è il vostro numero da interpretare). Una volta ottenuto il numero, ecco cosa significa! Numero 1: La vostra missione è sfruttare tutta la vostra creatività, siete degli artisti, ma anche dei leader nati. Numero 2: La vostra missione è creare legami tra le persone e aiutarle a sviluppare il loro potenziale. Siete compassionevoli, empatici e gentili, sapete insegnare cooperazione e diplomazia. Numero 3: La vostra missione è quella di essere buoni amici e compagni che tutti vorrebbero avere, siete coerenti e date sempre ottimi consigli. Numero 4: La vostra missione è quella di acquisire conoscenza per metterla a disposizione e al servizio degli altri. Siete molto intelligenti. Numero 5: La vostra missione è quella di viggiare e di essere liberi, siete ambasciatori del mondo, sapete adattarvi a ogni circostanza e situazione. Numero 6: La vostra missione è umanitaria, sapete farvi carico della sofferenza degli altri grazie alla vostra empatia. Proteggete la vostra famiglia e le vite delle altre persone.

Numero 7:
La vostra missione è quella di raggiungere il cuore degli altri, siete leader naturali che sanno comandare con coscienza e responsabilità.

Numero 8:
La vostra missione è quella di materializzare ogni idea e ogni sogno, sapete come far funzionare ogni cosa, anche quelle che sembrano impossibili da realizzare.

Numero 9:
La vostra missione è quella di donare amore agli altri!