Trovano una vecchia valigia durante i lavori in casa: il contenuto sorprende i social

Una donna trova una strana valigetta nascosta durante i lavori di ristrutturazione, all’interno una macabra scoperta

La storia che stiamo per raccontarvi ha dell’inverosimile ed ha lasciato migliaia di utenti social senza parole. Protagonista di questa vicenda è una donna e la sua scoperta del tutto inaspettata durante i lavori di ristrutturazione della sua nuova casa.

Quest’ultima insieme agi addetti ha trovato una valigetta nascosta all’interno di un’intercapedine del tetto. In un primo momento tutti hanno pensato che al suo interno potesse contenere qualche vecchio documento oppure qualche foglio del vecchio proprietario.

Trovano una vecchia valigia

Tutti in realtà si sbagliavano e nessuno avrebbe mai pensato invece di ritrovarsi davanti a qualcosa che da li a poco, avrebbe messo i brividi a chiunque. La vicenda condivisa sui social ha fin da subito raccolto più di due milioni di visualizzazioni e di commenti. Scopriamo cosa c’era al suo interno!

Trovano una vecchia valigia durante i lavori in casa: Il contenuto sorprende i social

La donna sui social ha così condiviso il ritrovamento della valigetta e il suo contenuto che, ha lasciato tutti senza parole. Quest’ultima si trovava all’interno di un’intercapedine nel tetto di una camera al piano superiore.

Al suo interno era presente una valigetta più piccola che, successivamente, una volta aperta conteneva una bambola legata con delle cinghie. Questo ha fin da subito preoccupato la donna ma anche tutti gli utenti social che hanno trovato il ritrovamento al quanto strano.

@stonestack_renovation

Replying to @Kim Leslie Sorry for the delay in getting part 3 out, we have bedn extremely busy renovating and celebrating new year #fyp #hiddengems #renn #rennovation #rennovationproject #foryou #foryourpage #f #hidden #creepy

♬ original sound – Stonestack renovation

Il mondo dei social infatti, si è diviso tra chi sosteneva che questa bambola fosse in quelle condizioni perché stregata come quella di Annabelle. Altri invece, sono convinti che si tratti solamente di un’oggetto da collezione e di poterla vendere in qualche negozio d’antiquariato.

Non sappiamo cosa abbia fatto successivamente la donna con la valigetta ma questo, sui social, non è il primo ritrovamento di questo genere. Tanti infatti, durante le ristrutturazioni di case e appartamenti hanno potuto trovare dei vecchi scatoloni, scatole e a volte vecchi abiti.