I trucchi che usano gli uomini per portarti a letto

Sono dei veri e propri manipolatori!

Home > Lifestyle > I trucchi che usano gli uomini per portarti a letto

Gli uomini sanno essere molto furbi quando si tratta di convincere una donna a fare l’amore. Possono passare tutto il giorno a escogitare piani per convincere anche le ragazze più difficile. Ricorrono a certi trucchi subdoli per convincerci ad andare a letto con loro. Possono arrivare a essere dei veri e propri manipolatori in queste occasioni.

Quando si parla di sesso non c’è niente di meglio di un po’ di sana spontaneità, vivendo il momento. Mentre molto spesso è frutto di un piano ben calcolado. Il brutto è quando ti fanno credere che ditro ci sia un grande amore, quando invece si tratta solo di scuse per portarci a letto. Ecco i cinque trucchi più usati dagli uomini!

5 Il tuo ragazzo non sa cos’ha

Quante volte amici o semplici conoscenti ci ricordano quando siamo poco apprezzate dai nostri effettivi compagni? Magari adulandoci, offrendoci fiori e cioccolatini. Ma sappiate che gli uomini manipolatori lo dicono solo per ottenere quello che vogliono.

4 Possiamo andare in un luogo tranquillo dove non saremo disturbati

“Luogo tranquillo” è la parola chiave. Vuol dire che vuole qualcosa di più da noi!

3 Per te lascerei la mia compagna

Quante volte ce lo siamo sentite dire se l’uomo in questione è fidanzato, sposato, convivente? Gli uomini infedeli sono quelli che si adottano di più a escogitare piani machiavellici per ottenere quello che vogliono.

2 Lascerei tutto per te

La pressione è sicuramente l’arma manipolatoria più forte che hanno dalla loro parte.

1 Sei da sposare

Ecco il trucco dei trucchi che usano sempre in ogni occasione! I ragazzi volano con la fantasia per poter avere quello che si sono messi in testa. Ma noi non dobbiamo credere più alle loro favole e seguire solo il nostro istinto. E fare solo quello che vogliamo fare noi!

Non dimentichiamolo mai: siamo noi a comandare il nostro destino!