I trucchi per non farlo annoiare in amore

Certo che la noia può arrivare presto.

La noia in amore può arrivare. A volte arriva molto presto, facendo naufragare in fretta la relazione. Altre volte si insinua in una coppia che già da anni si frequenta e allora è più subdola, perché è più difficile da individuare e da affrontare. Come fare per impedire che il nostro partner si annoi e si stanchi di noi? Sono loro, infatti, a perdere prima l’entusiasmo!


Se vogliamo evitare che la noia possa intromettersi nella nostra storia d’amore, dobbiamo metterci d’impegno. E lo stesso ci aspettiamo dal nostro partner, ovviamente… Ecco nove consigli da seguire:

1 Comprensione e solidarietà

Bisogna capire, comprendere, accogliere il partner, cercando di prestare attenzione ai dettagli. Non bisogna essere superficiali, mai in amore.

2 Maturità

Prima o poi bisogna crescere e bisogna saperlo fare anche in coppia. Maturità vuol anche dire potersi fidare di noi e dei nostri consigli, vuol dire rispettarsi, saper discutere e saper fare pace.

3 Audacia

La fortuna aiuta gli audaci. Ed è proprio vero. Bisogna sempre tentare: se crediamo nel nostro rapporto, dobbiamo cercare di fare in modo che le cose funzionino. A patto di essere in due a volerlo.

4 Non trascurarsi

Che vuol dire, sia non trascurarsi fisicamente, sia non trascurare la relazione.

5 Indipendenza

Gli uomini amano le donne che sanno essere indipendenti e autonoma, anche se stanno vivendo una relazione. E’ sintomo di forza, di coraggio, di tenacia, di orgoglio.

6 Confidenze

Il partner non è solo il compagno di una vita, ma deve anche essere il miglior amico, la prima persona con cui ci confidiamo quando abbiamo un problema. E noi dobbiamo essere lo stesso per lui o lei…

7 Sensualità

La sensualità è un’attitudine, ognuno di noi può averla e può esprimerla in diversi modi. Non c’è un solo modo per essere sensuali!

8 Giocare

Sapere giocare, sempre. E scherzare, essere complici, divertirsi insieme!

9 Bad Girl

Eh sì, la cattiva ragazza a volte piace!