Trucco per rimuovere la placca dai denti
La placca è lo sporco che si fa tra i denti e nella parte interna della bocca. Ma può essere molto costoso andare da un dentista per una pulizia, infatti quasi tutte le persone non fanno più caso a quello che si annida all’interno della bocca nella parte interna, perché non hanno i soldi per andare dal dentista.
Ma è una cosa sbagliata, perché con il passare degli anni questo tartaro può portare a gravi conseguenze, come anche la perdita dei denti e le gengive si possono anche rovinare. Così oggi abbiamo deciso di parlarvi di un trucco che usavano le nostre nonne con tre semplici ingredienti che avete in casa. Dovete prendere del sale, del bicarbonato e un po’ d’acqua. Prendere una ciotola e mettere un cucchiaio di sale e due cucchiai di bicarbonato. Poi mescolate tutto e aggiungete l’acqua poco alla volta, in modo da far diventare il composto una pasta, ma non troppo solida. Poi prendete uno spazzolino e usatela come un dentifricio, passate sui denti per almeno tre minuti, dovete cercare di prendere tutti i denti. Già dalla prima passata potrete notare che i vostri denti saranno più lisci e non c’è più quel tartaro davvero brutto e fastidioso. Un consiglio che possiamo darvi è che mentre state utilizzando questa pasta, non avvicinatela alla lingua, perché potrebbe essere molto amara e potrebbe anche farvi venire la nausea. Ecco il video di quello che dovete fare di seguito:
Usate questo metodo per almeno due o tre volte durante un mese e vedrete che non avrete più bisogno di andare a spendere soldi per la pulizia dal dentista.
E’ così facile, non trovate? Fateci sapere i vostri risultati nei commenti.
Condividete con i vostri amici e fate conoscere a tutti questo trucco ad i vostri amici!