Tutto era andato storto, ma alla fine…

Pianificare un matrimonio non è di certo una cosa facile. L’organizzazione, gli invitati, gli addobbi, il vestito, le damigelle, tutto per quel giorno deve essere impeccabile, perfino i fiori e la musica. Oggi vogliamo raccontarvi di questa coppia, Samantha e Taylor, che stavano per coronare il loro sogno del giorno perfetto, in cui sarebbero diventati marito e moglie.


Hanno deciso di sposarsi in Messico, dove c’era il posto meraviglioso in cui si erano conosciuti anni prima. Ma, nel momento esatto in cui stavano per firmare la prenotazione della location, è accaduto qualcosa… la mamma della sposa ha scoperto di avere un brutto male, la sclerosi multipla e non poteva assolutamente viaggiare. Vista la situazione i due futuri sposi decisero di rimanere negli Stati Uniti e di celebrare lì le nozze. Poco prima della seconda firma, per la prenotazione del posto scelto, la mamma di Samantha venne ricoverata in ospedale. Stava peggiorando… la sposa ha dovuto lasciare il lavoro, per dedicarsi a sua madre. Durante quei giorni di riposo dalla sua frenetica vita, mentre cercava con il suo smartphone, una nuova location, si imbatte in un concorso di nozze, sul sito TheKnot.com, dove era tutto pagato. A sua sorpresa, Samantha, dopo aver raccontato la sua storia, vinse il premio! Per quanto riguardava la musica, la coppia scelse, per il primo ballo di nozze, la canzone “Love You Like That”, poiché li rispecchiava come coppia ed era sempre stata la loro canzone. Quando finalmente il giorno delle nozze arrivò, proprio nel magico momento del ballo, accadde qualcosa.

La band iniziò a suonare la loro canzone, che però poi si interruppe all’improvviso. Samantha non poteva crederci, non capiva cosa stesse accadendo. Dopo pochi secondi di suspense, il cantante ha preso il microfono e ha detto: “abbiamo un’idea migliore”.

Samantha iniziò a preoccuparsi, ma poi si voltò…. ecco cos’è accaduto:

Il loro cantante preferito!!! Beh, dopo tutto se lo meritavano!! Non credete?