Un agente di polizia con un grande cuore

Che storia incredibile!

Home > Lifestyle > Un agente di polizia con un grande cuore

Ci sono bambini che nascono fortunati e possono vivere tutta la loro infanzia in una casa con genitori amorevoli. Non è stato il caso di Klynn Scales, una ragazza cresciuta in una casa dove erano presenti droga e violenza. In fondo alla strada c’era un negozio dove lei e i suoi fratelli andavano a rubare del cibo. Ogni giorno davanti alla loro casa passava un agente di polizia.

Ogni giorno Klynn lo salutava quando passava davanti alla loro porta. “Era l’unico adulto di cui potevo fidarmi da bambina”. Non conosceva il suo nome, ma una volta le aveva detto che era lì per loro se ne avessero avuto bisogno e che avrebbe protetto tutti. Klynn ha usato quel ricordo per riuscire ad andare avanti. E cambiare le cose. “Quelle parole mi tornarono in mente durante i momenti peggiori della mia infanzia”, raccontò la ragazza. L’agente un giorno passò davanti alla loro casa e non vide Klynn ad aspettarlo pronta per salutarlo. Il suo istinto lo spinse a indagare meglio: andò dritto alla porta e la trovò dentro, gravemente malata. Non riusciva a respirare bene. L’uomo la portò subito in ospedale, dove è stata curata per malnutrizione: le aveva salvato la vita. Non ricorda molto di quel giorno, solo di aver all’improvviso visto arrivare quell’agente che le aveva promesso di prendersi cura di lei. E lo aveva fatto. “Jeff Colvin non è solo un eroe per me, ma anche il mio angelo custode. Era lì quando non avevo nessuno”. I due sono diventati amici, ma si sono persi quando Klynn si è trasferita in Texas. 20 anni dopo la ragazza ha scritto questa storia e una donna del dipartimento di Kansas City l’ha letta e si è messa a cercare l’agente.

Decenni dopo lui ha ricevuto una mail ed è rimasto sorpreso:

“La maggior parte delle volte lavoriamo senza renderci conto che abbiamo aiutato davvero qualcuno a farcela”.

L’agente si è ricordato di Klynn e della sua famiglia e hanno deciso di incontrarsi di nuovo. Per Klynn lui è ancora il suo eroe!