Un allievo vede la sua ex insegnate moribonda, così decide di fare qualcosa per lei

Una delle cose che spaventa quasi tutti è proprio la morte. Il pensiero che prima o poi si invecchia, si può rimanere soli e si è costretti a lasciare le persone più care, rattrista il cuore di tutti. Purtroppo, però, si è sempre consapevoli che prima o poi quel momento arriverà..


Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia bellissima. La protagonista è Maria, una dolce vecchietta che si era ammalata e non aveva nessuno che si potesse prendere cura di lei, così i suoi famigliari hanno deciso di portarla in una casa di riposo. Ovviamente questa situazione, non le è stata proprio di grande aiuto. La dolce signora era arrivata ad un punto in cui era costretta in un letto ed aveva poco tempo ancora per vivere. Durante la sua vita, Maria era un’insegnate di pianoforte ed era molto conosciuta per la sua esperienza e per la sua bravura. Lei però, non sapeva che in quel posto c’era una persona che l’aveva tenuta sempre nel suo cuore. Era un suo ex allievo, a cui aveva iniziato a insegnare il piano da quando aveva 9 anni fino all’adolescenza. Il ragazzo appena l’ha vista l’ha riconosciuta subito, ma gli spezzava il cuore vederla in quello condizioni. Quando ha saputo che aveva ancora poco tempo prima di morire, le chiese quale fosse la sua canzone preferita. Maria, con quel filo di voce che aveva gli ha risposto: “How great thou art”. A quel punto il ragazzo la guardò e le disse, io ti farò sorridere. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Ha tirato fuori dalla sua tasca il cellulare e le ha cantato quella canzone, che la signora tanto amava. Maria, a quel punto a chiuso gli occhi.

Pronta ad andare via con un sorriso nel cuore.

Che gesto meraviglioso e merita davvero di essere conosciuto in tutto il mondo.

Condividete!