Un cuore grande e una scelta coraggiosa. Guardate cosa ha fatto questa famiglia.

Home > Lifestyle > Un cuore grande e una scelta coraggiosa. Guardate cosa ha fatto questa famiglia.

Claudio Boccalon e Mariela Rzepeski, sono una coppia di Argentini, che hanno sempre sognato dei figli. Ma, dopo il matrimonio, nonostante provassero in continuazione, la donna non restava incinta.

Dopo aver effettuato tutti i controlli medici per capire cosa non andasse, i due iniziarono dei trattamenti per la fertilità, ma senza successo. Nulla sembrava funzionare, per cui i due cominciarono a pensare all’adozione.

Ma anche in questo caso, il procedimento non era dei più semplici. I due dovettero aspettare 10 anni prima di sentire la comunicazione, che c’era un bambino di 12 anni da adottare. Si trattava di un bambino della regione del Misiones.

Quando i due andarono a trovarlo, hanno saputo qualcosa che non si aspettavano, il ragazzino non era figlio unico ma aveva ben 4 fratelli minori

Il fatto era che lui era troppo “vecchio” per molte coppie ma Mariela e Claudio, se ne erano innamorati a prima vista. Il ragazzo era molto aperto e cominciò a parlare di lui e della sua famiglia.

Era evidente che il ragazzino amasse i suoi fratelli minori, e l’amore, soprattutto per Mariela, fu subito contagioso. “Quella notte, per la prima volta, mi sono sentita una madre. E l’amore di Julio per i suoi fratelli ci aveva proprio commosso”ricorda la donna.

Ne Claudio ne Mariela, pensavano di dividere il ragazzo dai fratelli, così decisero di adottarli tutti. Le vite di tutti stavano incredibilmente per cambiare. La coppia si ritrovò da 0 ad avere 5 figli tutto di un colpo.