Un gesto bellissimo e indimenticabile

Ecco una storia commovente.

Brittany e Jeremy Peck si stavano per sposare, ma la cerimonia nuziale all’improvviso è stata fermata per un motivo che vi farà venire le lacrime agli occhi. A metà della processione nuziale Todd Bachman, padre di Brittany, si è fermato all’improvviso ed è andato a prendere il patrigno di Brittany. Il padre biologico voleva che sia lui sia il patrigno l’accompagnassero all’altare.



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Pochi istanti dopo il padre e il patrigno nella sposa hanno camminato mano nella mano per dare la loro benedizione a questo matrimonio e accogliere la nuova unione, come se fossero una grande famiglia.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Delia Blackburn, fotografa di matrimoni, non poteva credere ai suoi occhi: la scena che si mostrava a lei era assolutamente incredibile, tanto che la sua condivisione su Facebook ha ottenuto moltissimi like e condivisioni.

Prendi i fazzoletti, perché ne avrai bisogno quando guarderai queste immagini. Todd Bachman, padre della sposa, porta la figlia verso l’altare, ferma la processione e mentre le altre persone erano confuse per quello che stava facendo, si avvicina al patrigno della figlia“.

“Todd gli ha teso la mano e ha afferrato quella del patrigno, trascinandolo verso la figlia, per accompagnarla insieme a lui all’altare. Tutti piangevano alla cerimonia, io inclusa”.

Todd Bachman a mostrato a tutti quanti cosa sia il vero amore, l’amore per i propri figli. Sono immagini da condividere con tutto il mondo per poter diffondere la gentilezza! Un gesto umile e fantastico, rispettoso da parte del padre di Brittany, che ha così riconosciuto la figura del patrigno che ha cresciuto sua figlia come se fosse la sua!

Un gesto semplice, ma importante, non solo per Brittany, che così li ha potuti avere entrambi accanto in un momento così delicato e significativo per lei, ma anche per tutti noi, a dimostrazione che la riconoscenza passa sempre attraverso piccoli gesti d’amore e di gentilezza!