Un non matrimonio molto speciale

La sera prima del suo matrimonio scopre che l'uomo che stava per sposare la tradisce. Non poteva annullare tutto ma escogita un piano. La mattina dopo, si prepara e si presenta all'altare, al momento della promessa, estrae qualcosa da suo bouquet... 

Home > Lifestyle > Un non matrimonio molto speciale

Tra gli errori che si possono commettere durante una relazione, l’infedeltà è forse uno dei peggiori, molte persone lo pensano. Ammettiamolo, uno è devastato quando scopre che il suo compagno ha agito alle sue spalle. Questo è il motivo per cui spesso è gratificante quando il colpevole riceve la giusta “ricompensa”

.

Forse questo è il motivo per cui c’è stata una reazione portento in chi ha letto e conosciuto la seguente storia, quella della vendetta che una donna pianificò il giorno del suo matrimonio. La donna ha raccontato la sua storia su  Whimn.com.au e ha reso la lettura piuttosto interessante … La donna, che usa il nome Casey nei suoi scritti, spiega che era stata con il suo fidanzato, Alex, per 6 anni. Casey scrive: “Questo doveva essere il giorno più bello della mia vita; invece, sapevo che era la fine della relazione dei miei sogni e tutti avrebbero potuto testimoniarlo”. “Ho immediatamente pensato che fosse lui, la persona giusta per me, quando l’ho conosciuto. Le nostre famiglie sono diventate amiche, le nostre vite si sono intrecciate. Pensavo che avremmo vissuto felici e contenti.” Tuttavia, ho scoperto che Alex aveva un lato oscuro, che è venuto alla luce la sera prima che lui e Casey avrebbero unito le loro vite. Tutto è iniziato quando Casey ha ricevuto una serie di schermate via e-mail. Il messaggio diceva: “Non lo sposerei. Lo fai? Secondo Casey, gli screenshot includevano una conversazione con un messaggio di testo tra Alex e un’altra donna. C’erano anche le foto della coppia insieme.

“I messaggi erano datati da pochi mesi a pochi giorni prima. Non c’era dubbio che fossero veri. Lo sapevo “, dice Casey. Tuttavia, nonostante abbia scoperto l’infedeltà di Alex, Casey non era disposta a cancellare improvvisamente tutti gli accordi di matrimonio. E spiega: “Come potevo cancellare tutto quando molti avevano viaggiato per venire qui e tutto era già stato pagato?”

E, naturalmente, non era disposta a lasciare che l’uomo che pensava che sarebbe stata il compagno  della sua vita, potesse farla franca. Il giorno successivo, ha tirato fuori il suo “Io” migliore e più coraggioso. Non disse nulla ad Alex dei messaggi che aveva ricevuto, si preparò e si diresse verso l’altare come previsto. Solo quando è arrivato l’altare, ha consumato la sua geniale vendetta.

“Oggi non ci saranno matrimoni”, disse a quelli riuniti lì. “Sembra che Alex non sia la persona che pensavo che fosse.” Apparentemente, Alex ha cercato di afferrarle le mani, ma Casey ha abbassato i fiori e ha mostrato il suo telefono. E ha continuato a leggere tutto e ciascuno dei messaggi che gli erano stati inviati. “E ad ogni parola, la faccia di Alex si stava decomponendo.”

“Alzai lo sguardo e trovai il suo. Non aveva niente da dirmi. Lasciò la chiesa con il suo migliore amico dietro di lui. La sua famiglia lo guardò con orrore “. Casey ha ammesso che la scena è stata orribile. Possiamo immaginare quanto debba esserle costato realizzare il suo piano davanti a tutti i suoi cari. E nonostante tutto ciò che era successo, ha detto di aver avuto “una festa incredibile” quella notte. E chi ha detto che la vendetta è un piatto che va servito freddo?