Un nuovo fiore sbocciato, le prime foto pubbliche della figlia di Eminem

Le star famose, in America, come in ogni altra parte del mondo, cercano, solitamente, di condurre una vita il più normale possibile per far crescere i loro figli nella traqnuillità. Questa cosa l’ha fatta anche Eminem, il famoso rapper americano, che negli ultimi anni è stato sempre primo nelle classifiche, per i cd più venduti.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

L’uomo si è sposato due volte con la stessa donna, Kim Scott, prima nel 1999 ma il matrimonio finì due anni dopo, poi nel 2006, ma anche questa volta durò poco. Hanno tre figli, due adottati e una biologica, di nome Hailie Scott, nata nel 1995.

Tra loro le cose non sono andate e del loro matrimonio ne parlano con cattiveria e brutalità, ma nonostante questo, capiscono che sono due genitori e per crescere bene i loro figli, hanno bisogno di andare d’accordo. Una delle cose che non sappiamo di Eminem, è che è un padre amorevole e presente per i suoi figli e li ama più di se stesso..

Alcune frasi delle sue canzoni sono proprio per sua figli Hailie, altre invece, sono interi testi ispirati a lei. Ha sempre cercato di tenere i loro figli lontani dai riflettori per evitare di mettere in difficoltà le loro vite. Alla laurea della figlia, Eminem  è rimasto nascosto dietro a tutti, appunto per permetterle di avere una festa normale, ma ad un certo punto, troppo orgoglioso di lei, ha urlato: “É mia figlia.”

Ultimamente i paparazzi hanno scoperto di nuovo il profilo Instagram di Hailie e a quanto pare è diventata una ragazza bellissima e innamorata della moda e dei cosmetici e, come ogni adolescente, ha un cane e un fidanzato. Ma non sembra vicina alla passione del padre, cioè il rapper. Grazie a questa scoperta ora ha più di un milione di fan sul suo profilo Instagram, dove è molto attiva e pubblica molte foto.

Che altro dire…lasciamo i nostri complimenti a questa bellissima ragazza!