Un regalo speciale per Meghan e Harry

Tutti conoscete la storia d’amore sbocciata tra il principe Harry e l’attrice statunitense Meghan Markle, conclusasi con un meraviglioso matrimonio pochi mesi fa. Harry e Meghan hanno da poco visitato Dublino: è stato il loro primo viaggio all’estero, come coppia sposata… ed è stato in questo viaggio che è accaduto una cosa un po’ fuori dagli schemi.

Harry e Meghan stavano camminando verso la folla quando la bellissima Meghan si è accorta di una ragazza che stava agitando verso di loro qualcosa che sembrava essere un quadro. Curiosi, gli sposi si sono avvicinati e sono entrambi rimasti a bocca aperta. La ragazza aveva fatto un disegno usando la loro foto di fidanzamento e le sembianze erano davvero tante. Harry ha scherzato dicendo che la ragazza gli avrebbe disegnato più capelli di quelli che aveva realmente. Chloe Mullins, la diciannovenne autrice del disegno, ha regalato loro il quadro, non sapendo che, le guardie di sicurezza avevano proibito a Harry e Meghan di accettare qualsiasi regalo. Ma i due neo-sposi non hanno resistito a un così gradito regalo e hanno accettato commossi il quadro di Chloe.



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Meghan lo ha consegnato alle guardie per portarlo in Inghiltgerra e ha ringraziato Chloe per il meraviglioso regalo.

Si è detta addirittura scioccata dalla somiglianza con la loro foto di fidanzamento.

E Chloe, la giovane artista, ha raccontato su Twitter, tutto quello che era successo quel giorno aggiungendo:

“Ancora non ci credo. Non avrei potuto chiedere un complimento migliore. Mi ha detto che il mio ritratto sembrava una fotografia”.

E, per tutti quelli che si chiedono cosa si potrebbe regalare a una coppia di sposi che ha tutto… ecco che una risposta c’è: si può regalare, una cosa semplice, anche senza un grande valore economico ma fatta con il cuore.

E Chloe, forse, grazie a quel disegno, diventerà famosa.