Un uomo che tiene veramente a te fa queste cose

Un uomo che tiene veramente a te, cercherà sempre di farti ridere perché ama vederti felice. Questo perché anche gli uomini hanno un lato romantico e come noi, vogliono inviarci segnali in modo da farci sapere quanto ci amano. Ci sono molte cose che un uomo ama fare per mostrarti quanto sei importante per lui, qui ne condividiamo 15.


1. Un uomo che ci tiene veramente a te, si mostrerà iperprotettivo anche se ci sono persone intorno a te. Perciò se vedi che mette la sua mano in fondo alla tua schiena, sappi che lo fa solo perché vuole mostrare al mondo che tu sei la sua ragazza. 2. Quando gli importi veramente, terrà la tua mano con la sua, e non è per possederti, ma per mostrare al mondo che siete una coppia. 3. Ti farà sentire speciale per il tuo compleanno, anche quando non avrà la disponibilità economica per farti un regalo costoso. 4. Un uomo a cui importi davvero di te, laverà i piatti senza che tu glielo chieda. 5. Quando sei malata e riesci a malapena ad alzarti dal letto, si prenderà cura di ogni piccolo aspetto della tua vita, senza dirtelo. 6. Un altro tenero dettaglio che fa un uomo a cui importa di te, è quello di dipingerti le unghie dei piedi, solo per provare a coccolarti. 7. Un uomo per mostrarti quanto ci tiene a te, da il meglio di se in cucina, per deliziarti con i tuoi piatti preferiti. 8. Quando litighi con lui, non ci sono urla, e ogni piccolo screzio si risolve attraverso la comunicazione.

9. Si scusa quando commette un errore e lo fa con sincerità. 10. Ti invia messaggi in ogni momento della giornata per farti sapere cosa pensa di te. 11. Un uomo che si preoccupa di te ti dirà che sei bellissima, anche nei momenti in cui non sarai a tuo agio con te stessa. 12. Quando gli importi veramente, quando siete lontani, ti chiama per farti stare tranquilla.

13. Quando è in sintonia con te, non avrà imbarazzo ad acquistare assorbenti o tamponi per te. 14. Ti supporta sempre, anche quando non è del tutto d’accordo con te, ma lui sa quanto ci tieni e sarà li ad incoraggiarti.

15. Ti lascia parlare e ti ascolta per ore, perché sa che non hai bisogno di qualcuno che ti dia consigli, ma solo qualcuno che stia affianco a te.

Mha!!