Un uomo dovrebbe sempre dare priorità alla moglie, soprattutto in queste 5 situazioni

Ecco quali sono!

Home > Lifestyle > Un uomo dovrebbe sempre dare priorità alla moglie, soprattutto in queste 5 situazioni

Le coppie sposate sanno che si supporteranno reciprocamente sempre, nel bene e nel male, nella povertà e nella ricchezza, nella salute e nella malattia, come promesso sull’altare. Marito e moglie dovrebbero sempre supportarsi a vicenda, perché la coppia felice sperimenta la gioia solo quando entrambi sono sereni e realizzati. Ci sono dei momenti in cui il marito deve sempre essere la priorità per la moglie.

1 Dai priorità al tuo coniuge sugli altri membri della tua famiglia

Nessun membro della tua famiglia dovrebbe venire prima del tuo coniuge: questo non vuol dire abbandonare la famiglia di origine, anzi, tutto il contrario. Però prima verrà sempre nostra moglie, condividendo magari con lei quello che abbiamo in mente di fare con genitori, fratelli, zii, coinvolgendola. I bisogni di tua moglie vengono prima.

2 Dai priorità a tua moglie sui tuoi amici

Anche in questo caso non vuol dire che tu non possa più trascorrere del tempo con i tuoi amici, anzi, fa bene alla salute della coppia ritagliarsi dei momenti insieme alle rispettive amicizie. Una volta sposati, però, tua moglie viene sempre prima degli amici: pianificate le uscite e parlatene, non fatelo mai di nascosto.

3 Dai priorità a tua moglie rispetto a qualunque altra donna

Nessuna donna deve mai venire prima di tua moglie. E’ lei che merita il massimo della tua attenzione e anche del tuo tempo. Dare questo a un’altra donna, significa esserle infedele.

4 Dare priorità al tempo passato con lei e con i vostri bambini

Il tempo trascorso in famiglia è impagabile, ma non facciamo in modo che il tempo trascorso con i figli diminuisca quello trascorso con tua moglie. Devono essere uguali!

5 Dai priorità a tua moglie sul tempo trascorso su internet o sui social network

Mettete da parte il telefonino, chiacchierate con vostra moglie, ascoltatela, organizzate qualcosa insieme. Mettete un limite sull’utilizzo della tecnologia, che in un rapporto rovina l’amore!