Un uomo violento viene arrestato dopo aver picchiato la sua ragazza

Chi picchia una donna è solo un vigliacco. Non ci sono buoni motivi per far del male a una donna e la violenza non è mai giustificata. Alcune donne sono vittime dei loro mariti e fidanzati e non riescono a liberarsi… spesso queste storie finiscono male, con la morte della donna. Ma quella che vi stiamo per raccontare, fortunatamente, non ha avuto questo genere di epilogo.


Una ragazza è stata rinchiusa nel suo appartamento e picchiata per 4 lunghissime ore dopo aver rifiutato di far fumare una sigaretta al suo ragazzo. Kelsie Skillen, 18 anni, di Glasgow (Regno Unito) temeva che sarebbe morta quando James McCourt, 19 anni, ha nascosto il suo telefono e le sue chiavi e le ha detto mentre si alzava le maniche della maglia: “Avrai il volto contuso domani, quindi sarebbe meglio farlo bene”. E ha cominciato a picchiarla selvaggiamente. La donna non immaginavo che il suo fidanzato fosse un violento. Ma lui non aveva mai dato nessun segno… tutto è accaduto all’improvviso. Lei gli aveva detto di non fumare e lui, come risposta l’ha riempita di botte. Kelsie ricorda che ha temuto che l’avrebbe uccisa. Cercava di farlo smettere e gli chiedeva se vale la pena andare in prigione per una cosa del genere… La sua risposta l’ha gelata. Ha detto:”Certo che vale la pena se ti ammazzo prima”. Fortunatamente, quando lui è uscito un attimo dalla stanza, lei ha approfittato e ha usato il suo cellulare dimenticato sul tavolo per chiamare la mamma e chiederle aiuto. La mamma ha chiamato la polizia che è intervenuta subito e ha arrestato l’uomo. Gli hanno dato 21 mesi di prigione… troppo poco per quello che ha fatto alla povera Kelsie.

La ragazza ha deciso di raccontare la sua storia, postando le terribili foto, per mettere in guardia le altre donne.

Alcuni uomini non si mostrano violenti dall’inizio quindi Kelsie dice a tutte le donne di fare attenzione ai segnali…

Un uomo che cerca di controllarti, che è geloso oltre i limiti, che decide cosa devi e cosa non devi indossare o che ti controlla il cellulare… potrebbe trasformarsi in una bestia in qualsiasi momento…

Fate dunque attenzione e la prima volta che alza le mani scappate e non ritornate mai più sui vostri passi. Chi ha picchiato una volta una donna, lo rifarà!!!