una bellissima ed emozionante storia

Per ogni donna il giorno del matrimonio è estremamente importante, e per questo cercano di organizzare tutto nei minimi dettagli. Si tratta di un momento da mille emozioni e per questo non va preso alla leggera, bisogna pensare infatti a tutto ciò che serve per rendere indimenticabile il giorno.



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!

Gli sposi affrontano un periodo intenso fatto di emozioni vere e proprie, prima di arrivare sull’altare. Quel giorno il loro unico desiderio è che tutto vada per il verso giusto e che il giorno del proprio matrimonio possa essere davvero perfetto. Quello che fa questa bellissima sposa quindi, non potrà che sorprendervi. Durante la cerimonia infatti, questa ragazza abbandona l’altare e il futuro marito e si sposta qualche metro più in là. Tutto questo potrebbe sembrare qualcosa di molto curioso ma quando capirete il motivo per il quale ragazza fa tutto questo non potrete che commuovervi. Evan, il futuro sposo, e infatti sordo dalla nascita. Brittany che ha una vera e propria passione per il linguaggio dei segni però, è sempre riuscita a comunicare con lui senza alcuna difficoltà.

Da quando si sono conosciuti, lei ha iniziato a studiare il linguaggio dei segni, così nel giorno del loro matrimonio ha potuto organizzare una bellissima sorpresa al marito.

Le immagini, quindi, ci mostrano quello che questa sposa fa il giorno delle nozze.

La ragazza, infatti, si allontana dal suo futuro marito e fa qualcosa per lui che ha commosso tutti gli invitati.

Noi non possiamo fare altro che augurare tanta felicità a questa bellissima coppia.