Una bellissima sorpresa

Ecco cosa c'era scritto!

Home > Lifestyle > Una bellissima sorpresa

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di un uomo che era tornato a casa per la pausa pranzo e mai si sarebbe aspettato di ricevere una notizia così straordinaria ed eccezionale dalla sua compagna. Il 23enne Richard Davis è letteralmente scoppiato a piangere cadendo in ginocchio di fronte alla sua fidanzata dopo aver letto quello che c’era scritto sulla sua t-shirt.

Richard entrò a casa, aspettandosi di trovare solo il pranzo pronto a tavola. E invece trovò sulla porta la fidanzata, la 22enne Destiny Price, che non appena varcò la soglia della loro abitazione insieme gli chiese: “Cosa dice questa maglietta?”.

Confuso il ragazzo ha abbassato lo sguardo sulla maglietta e ha iniziato a leggere ad alta voce quello che c’era scritto: “Leggi con attenzione… Sono incinta”.

Richard non riuscì a trattenere la sua gioia e il suo entusiasmo: si inginocchiò ai suoi piedi e iniziò a singhiozzare di fronte al pancino della ragazza dove stava crescendo il loro primo figlio.

Questa gravidanza era molto importante per la coppia, dal momento che da tempo cercava di concepire un bambino, senza però riuscire a coronare, fino a questo momento, il proprio sogno. Destiny aveva già dei figli suoi, che Richard ha accolto nella sua vita, facendo loro da padre. Ma il sogno di avere un figlio proprio era qualcosa di importante, per entrambi.

“Ho pregato giorno e notte Dio per inviarci questo piccolo miracolo” e a quanto pare lassù qualcuno ha ascoltato le sue preghiere, dal momento che la coppia ora è in attesa di un bel bambino.

Sicuramente un modo insolito e molto dolce per annunciare al proprio partner la gravidanza e il lieto annuncio, ma anche per annunciarlo alla famiglia e ai propri amici: ecco qui sotto il video che immortala un momento di amore davvero eccezionale, l’annuncio di una gravidanza tanto attesa e sognata!