Una donna allatta tre bambini scuri. La storia dietro la loro nascita vi farà piangere

Home > Lifestyle > Una donna allatta tre bambini scuri. La storia dietro la loro nascita vi farà piangere

Nel 2017 Aaron e Rachel Halbert, una felice coppia di ragazzi, decide di adottare dei bambini. In particolare i giovani Americani, desideravano di adottare degli Afroamericani. Purtroppo si sa, pur essendo nel 2018, viviamo ancora in un mondo pieno di pregiudizi.  I due, sapevano che non avrebbero potuto evitare i commenti negativi e i pregiudizi delle persone,

ma hanno deciso di adottare questi bambini e offrire loro una casa calda e piena d’amore. Alla fine i due ragazzi decidono di adottare due bambini, un maschietto ed una femminuccia Afroamericani, ricevendo così atteggiamenti sgraditi, commenti e sguardi spiacevoli. Infatti gli Halbert, vivono negli Stati Uniti, dove il razzismo è un problema ancora serio. Ma questa coppia, non si è lasciata influenzare dalle opinioni delle persone. Volevano offrire una casa piena d’amore ai bambini meno fortunati. Non hanno mai pensato al colore della loro pelle. “Sapevamo che due bambini con la pelle scura avrebbero scatenato un sacco di reazioni. Al supermercato c’è sempre una qualcuno che ci guarda pieno di odio, che sia una donna bianca o afroamericana”, ha raccontato Aaron al Washington  post. In seguito Rachel, si è sottoposta alla fecondazione assistita. Per fortuna lei e suo marito hanno trovato gli embrioni di due gemelli afroamericani congelati da più di 15 anni.

Per la coppia era importante che i bambini adottivi e i futuri nascituri si sentissero fratelli. Credevano che provenendo dallo stesso background la cosa sarebbe stata più facile.

Per fortuna, i due hanno trovato dei medici disposti ad aiutarli. capivano perfettamente perché desiderassero degli embrioni afroamericani.

Quando si sono recati dal medico in Honduras hanno avuto una spiacevole sorpresa. Uno degli embrioni si era diviso in due.Ma nonostante questo, hanno deciso di procedere lo stesso con l’impianto degli embrioni.

In seguito hanno scoperto che Rachel aspettava non due ma tre gemelli!

Per fortuna il parto è andato bene e adesso la coppia è felicissima con 5 figli come hanno sempre desiderato.