Una famosa body builder combatte contro il cancro e decide di condividere la sua battaglia con tutti

Home > Lifestyle > Una famosa body builder combatte contro il cancro e decide di condividere la sua battaglia con tutti

Cheyann Shaw è una ragazza di 23 anni che è molto conosciuta on line perché è una bellissima body builder, molto attiva e in forma. Era una modella fitness e partecipava spesso ai concorsi di bodybuilding, vincendo molti trofei.

Ad ottobre del 2015 ha cominciato a sentirsi male: vomitava spesso e si sentiva sempre male. La ragazza è andata dal suo medico che le ha detto che forse è solo costipata. Ma a giugno del 2016 ha notato di avere un rigonfiamento sulla pancia ed è tornata dal dottore. È stato allora che ha scoperto di avere un tumore alle ovaie.

Ecco il video racconto di quello che è successo a Cheyann

Era molto giovane… pensate come deve essersi sentita una ragazza che, a quell’età, sognava di sposarsi con il suo fidanzato Kaleb e di diventare mamma… che un tumore sta devastando il suo bellissimo corpo.

Ma dopo un momento di comprensibile debolezza la ragazza ha deciso di alzarsi, asciugarsi le lacrime e iniziare a combattere per la sua vita. Si è sottoposta a un delicato intervento e un lunghissimo ciclo di chemioterapie.

Con coraggio e determinazione ha lottato, giorno dopo giorno. Ma ha pensato che la sua battaglia deve essere conosciuta da tutti quelli che come lei si trovano in questa terribile situazione. Per quello ha deciso di postare una foto per fare il paragone tra il corpo che aveva e quello di dopo l’intervento.

Quella fotografia ha scioccato tutti ma la ragazza ha dichiarato che, anche se il suo corpo non è più quello che era e se ha perso i capelli, non ha perso la voglia di vivere… e ha invitato tutti quelli che lottano contro questo terribile male di non abbattersi e di portare avanti la loro battaglia.

Il suo fidanzato le è rimasto accanto così come i suoi familiari… e siamo sicuri che un giorno, tutto questo sarà per Cheyann solo un brutto ricordo.