Una foto misteriosa

Home > Lifestyle > Una foto misteriosa

I misteri della vita dopo la morte hanno sempre attirato l’attenzione delle persone dai tempi immemorabile. In realtà, tante persone èsi sono fate trasportare dalle fantasie senza limiti, credendo di aver visto cose di inimmaginabile in situazioni normali che poi hanno trovato una spiegazione logica.

Ma in questo caso sembra esserci davvero qualcosa di strano e inspiegabile. Questa innocua fotografia è stata scattata in Ungheria nel 1943. Il marito ha fotografato la sua amata moglie ma quando ha sviluppato il film, ha notato la figura della ragazza sullo sfondo… Non aveva un volto! Nel 1975, Diana e Peter Berthelot visitarono una delle chiese nella contea di Norfolk, in Inghilterra. Mentre la donna pregava nella stanza vuota della chiesa, suo marito decise di farle una fotografia. Tornando a casa e rivedendo le foto del viaggio, la coppia rimase inorridita: nell’immagine, dietro Diana si vedeva chiaramente un’ombra, con indosso un cappello bianco e vecchi abiti. Nell’estate dell’anno seguente, i coraggiosi sposi ritornarono in quella chiesa per fare alcune domande al sacerdote. Il prete raccontò alla famiglia la leggenda della Signora Bianca, che di tanto in tanto appariva nella chiesa e si sedeva accanto ai parrocchiani che avevano bisogno di essere curati. A proposito, al momento della foto, Diana Berthelot era davvero malata ma, dopo aver visitato la chiesa, la donna era guarita. Un vero miracolo… Ci sono, però, molte altre fotografie del genere…

Questa fotografia è stata scattata durante l’inaugurazione della nuova casa della famiglia Cooper, che si era appena trasferita in Texas. Sembra che qualcuno abbia deciso di venire alla festa senza un invito. La figura dell’uomo fantasma che pende dal soffitto a sinistra è un vero mistero!

Il pompiere Jim Templeton ha scattato una foto della sua giovane figlia durante un picnic estivo. Poi, in uno degli scatti, dietro la schiena della ragazza, apparve una figura con una faccia da fantasma, che assomigliava ad un astronauta.

Una faccia pallida che sbircia dalla finestra di una vecchia casa, inorridita.

Cose terribili sono successe negli ospedali, specialmente nel servizio notturno. La videocamera, in uno degli scatti, catturò una strana creatura demoniaca che stava camminando sulla barella di un paziente gravemente malato. Poche ore dopo, l’infelice morì. Molti sostengono che l’infermiera stanca abbia visto tutto quello che stava accadendo intorno a lei. Qualunque cosa fosse, lo spettacolo non dev’essere stato piacevole …

 

Immagina quanto è stato terribile vedere la testa di questo uomo fantasma tra gli sposi felici!

Questa foto è stata scattata da un telefono cellulare in una scuola abbandonata. Nell’immagine possiamo vedere la figura di un bambino all’ingresso. Il proprietario afferma che non crede nel misticismo, ma non riesce a trovare una spiegazione logica per questa fotografia.

Un uomo ha installato una telecamera di videosorveglianza su uno dei sentieri percorsi dai cervi nella foresta. Riprendendola, trovò la figura spettrale di una ragazza scalza che passava. Anche se cerchiamo di convincerci che ci fosse davvero una ragazza in carne ed ossa che stava camminando nei boschi, la foto non è meno spettrale.

Negli anni ’40 del secolo scorso, in una piccola città in Australia, la signora Andrews seppellì una figlia di 16 anni. Dopo aver scattato una foto della tomba e aver sviluppato il film, la donna rimaste stupita. Sulla lapide, stava seduta una strana ragazza. Dopo aver esplorato le sepolture contigue, la donna ha scoperto che due sorelle della stessa età della misteriosa ragazza nella foto sono state seppellite con sua figlia. Spaventoso!

Che ne pensate? Dite la vostra nei commenti…