Una mamma salvata dalla nuova moglie del padre dei suoi bambini

"Non avevo più speranze, e avrei lasciato per sempre i miei bambini. Poi un giorno la donna che sta con il padre dei miei figli, è venuta da me e ha detto che aveva qualcosa da dirmi. Credere a quelle parole è stato davvero difficile."

Oggi vogliamo raccontarvi una storia particolare, che di certo non capita tutti i giorni. Si tratta di una storia che non guarda ai conflitti. La donna che vedete in queste immagini, si chiama Nicole Hitchen e diverso tempo fa ha scoperto di avere un cancro all’utero piuttosto aggressivo. La diagnosi dei medici, fu terribile: pochi mesi di vita.

Nicole è mamma di due bambini e quando ha sentito quelle parole, non ha potuto non pensare a loro e al fatto che li avrebbe lasciati senza una mamma. Il destino ha voluto che venisse a conoscenza di una cura innovativa. Secondo i medici, con questo trattamento avrebbe visto i risultati sin da subito: 5 trattamenti della durata di 10 giorni ciascuno, per far regredire il tumore, con guarigione a breve termine.

C’era solo un piccolo problema, costava un occhio della testa. Così decise di rinunciare, poiché non poteva permetterselo.

Un angelo però, era dietro l’angolo e quando ha sentito della sua decisione, ha deciso di intervenire.

Il suo nome è Claire ed è l’attuale moglie del suo ex marito. La donna decise di provare a cercare i soldi per la cura di Nicole, aiutandosi con le associazioni volontarie e con il buon cuore degli utenti dei social network. La sua raccolta fondi raggiunse una cifra incredibile, inaspettata!

“Non c’è alternativa. I ragazzi hanno bisogno della loro madre e lei merita l’opportunità di vederli crescere, diventare uomini e costruire le proprie famiglie “, scrisse.

Dopo poche settimane, Nicole ha potuto iniziare il trattamento della cura innovativa: “Grazie, grazie a tutti di cuore, mai avrei immaginato tanta solidarietà”.

Di solito tra una ex moglie ed una moglie attuale, c’è disprezzo, competizione e comportamenti orribili. Questa storia ci ha invece insegnato cosa sia l’umanità, l’intelligenza e i valori veri della vita.

I figli di Nicole hanno una madre speciale e in sua assenza una donna altrettanto speciale!

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Test degli 8 animali: quello che vedi per primo racconta tutto di te e di come sei

Torna a casa dopo tre anni

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Angela Iacobellis, l’angelo del Vomero e serva di Dio, chi è e cosa ha fatto

Cancro e Leone, opposti e complementari: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Conosci questa strana scrittura? L'hanno inventata per prendere appunti più facilmente