Una modella italiana di 18 anni mette all’asta la sua verginità. Ma non è tutto. Ecco poi come vorrebbe usare quei soldi:

Home > Lifestyle > Una modella italiana di 18 anni mette all’asta la sua verginità. Ma non è tutto. Ecco poi come vorrebbe usare quei soldi:

Ad oggi sono centinaia le ragazze giovanissime che mettono all’asta la verginità per guadagnare soldi, che poi useranno per costruire i loro sogni o il loro futuro. L’ultima della lista viene dall’Italia, è una studentessa ed una modella, ha 18 anni e si fa chiamare “Nicole”…nome di fantasia per rimanere nell’anonimato.

Nel momento in cui ha raggiunto la maggiore età, la ragazza si è rivolta ad una agenzia di escort, chiamata Elite Models VIP, ha postato alcune foto in lingerie super sexy e ha messo all’asta la sua purezza sul web. Fino a poco tempo fa la giovane, era fidanzata con un uomo più grande di lei, ma ha deciso di non fare sesso con lui perchè non lo amava davvero. Dopo essersi lasciata con lui, ha deciso di dare un valore in termini economici alla sua verginità. “Ho deciso che la mia verginità era preziosa quando avevo 16 anni. Volevo una buona istruzione quindi ho cominciato a guardare il web in cerca di modi per finanziare i miei studi e ho trovato una serie di pubblicità di aste e scoperto che c’erano ragazze che si erano vendute per 3,5 milioni di euro”ha spiegato la giovane che sembra avere le idee molto chiare a riguardo.

La cosa più particolare, è che ha già ricevuto un offerta di un milione di euro da un Britannico,

che vorrebbe passare la notte con lei. Con i soldi guadagnati Nicole ha intenzione di trasferirsi in Inghilterra,

così da realizzare il suo più grande desiderio: studiare business all’università di Cambridge.

Se dovesse avanzare qualcosa, vuole inoltre comprare una casa ai genitori e aiutare finanziariamente la sorella e il resto della famiglia.