Una proposta di matrimonio su una tomba. La ragione vi scalderà il cuore.

Home > Lifestyle > Una proposta di matrimonio su una tomba. La ragione vi scalderà il cuore.

Una giovane donna che si chiama Kristina, un fine settimana qualunque, ha accompagnato il suo fidanzato con cui sta insieme da 5 anni, in aeroporto. L’uomo disse che avrebbe passato il fine settimana con i suoi amici. Niente di straordinario. Qualche mese dopo, la ragazza scopre che in effetti, il suo ragazzo aveva fatto ben altro. Era passato qualche tempo da quel fine settimana e quel viaggio in aeroporto, quando una sera, ad un compleanno di un amico comune, Matthew chiese a Kristina di guardare un video. Da quel momento in poi, le loro vite sono cambiate.

Il video rivelava che cosa aveva fatto tempo prima il giovane. Metthew non era andato a trovare i suoi amici, ma bensì a conoscere la famiglia della ragazza.

Aveva chiesto ad ogni membro della famiglia di Kristina, di accettarlo come marito, visto che la sua intenzione era quella di chiedere a Kristina di sposarlo.

Il ragazzo aveva ripreso tutte le conversazioni che aveva avuto con i parenti della sua ragazza, compreso sua nonna che si mostra nel video dare un anello di fidanzamento a Metthew.

C’era stato un incontro però, che la ragazza certamente non si aspettava e la colpita dritta dritta al cuore. Kristina aveva perso suo padre qualche anno addietro. il suo corpo si trovava sepolto ad Highland Mills, nello Stato di New York. Kristina, era affezionatissima al suo papà, e pensava che Matthew gli somigliasse molto. La ragazza adorava suo padre, e alla vista del suo ragazzo che visitava la sua tomba, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Dopo averle fatto vedere il video, il ragazzo ha chiesto a Kristina di seguirlo. Era arrivato finalmente il momento tanto atteso. Matthew si è inginocchiato e a chiesto a Kristina di sposarlo. E indovinate? Lei ha detto si.

Noi tutti auguriamo a questi splendidi ragazzi di vivere una vita lunga e felice.