“Una scommessa va rispettata”. Luca Onestini, secondo classificato al GF Vip, torna attivo sui social e svela l’esistenza di un patto segreto stretto proprio con il vincitore, Daniele Bossari. I fan, che non ne sapevano niente, già non stanno nella pelle: “Foto subito!”

Home > Lifestyle > “Una scommessa va rispettata”. Luca Onestini, secondo classificato al GF Vip, torna attivo sui social e svela l’esistenza di un patto segreto stretto proprio con il vincitore, Daniele Bossari. I fan, che non ne sapevano niente, già non stanno nella pelle: “Foto subito!”

E’ finita la seconda e fortunatissima edizione del Gfvip, e i risultati hanno visto trionfare Daniele Bossari con un buon secondo posto di Luca Onestini.

Il programma condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha riscosso un enorme successo ed ha anche rispettato il pronostico del vincitore, che ha sbaragliato la concorrenza di Giulia De Lellis che con le sue “bimbe”è riuscita ad arrivare in fondo al gioco.

Luca Onestini è stato la rivelazione del gioco, ed è arrivato secondo per pochissimo. Infatti l’ex tronista ha perso solo per pochi punti, portando a casa un buon 48% di preferenze. Il giovane era popolare soltanto per aver partecipato a “uomini e donne” come tronista, e anche con poca fortuna, visto che la sua scelta (Soleil), l’ha mollato con una lettera e ora frequenta il suo rivale di trono, Marco Cartasegna.

Onestini dentro la casa, ha stretto un bellissimo rapporto con Tonon, tanto da chiamarli gli “Oneston” e sembra che i due possano addirittura scegliere di andare a vivere insieme.  Ma è diventato anche molto intimo con Ivana  infatti, nel corso della finale, è stato invitato a parlare pubblicamente dei sentimenti nati nei confronti della modella.

Lei ha ribadito con parole sue che: “Luca è come un fratello2. Anche con Giulia si è instaurata un’amicizia fortissima tanto che, sempre nella finalissima, obbligato a scegliere un nome tra Bossari, la De Lellis e la Mrazova, prima di indicare Giulietta ha chiesto di potersi autocandidare al televoto”.

Ma non è stato possibile, così l’aspirante odontoiatra, ha fatto il nome della De Lellis, convinto che comunque se la sarebbe cavata. Ma invece Giulia è uscita dal gioco. Per la gioia di tutti i fan, Luca è tornato attivo su Instagram e proprio ieri, h postato la foto con Bossari e Tonon dicendo che: ”

“Ora la scommessa va rispettata! #ZuccaRasataWay!!!”. Sembra infatti che la scommessa dicesse che in cso di finale il giovane dovesse rasarsi a zero. E tutti i fan aspettano le foto sui social.