Una storia d’amore bellissima

Home > Lifestyle > Una storia d’amore bellissima

Molte persone sognano sempre il giorno del loro matrimonio, per molti è il giorno più importante della loro vita ed anche quello molto speciale. Anche se nel momento in cui ti trovi davanti l’altare si ha sempre la paura che il partner non si presenti o che se ne vada.

Questo perché, nel momento in cui la persona si avvicina alla chiesa è molto nervosa ed agitata e tutti pensieri negativi entrano nella propria testa. Però, quando inizia la cerimonia sono tutti più sollevati. Questo, però, non è il caso della sposa protagonista di questa storia. La donna quando è arrivata in chiesa, si è avvicinata al futuro marito e quando l’uomo le ha preso le mani, lei si è allontanata… ma motivo è davvero incredibile. Il ragazzo mentre era fidanzato con lei, ha avuto un grave incidente e ha perso l’udito. La sposa quando ha lasciato le sue mani e si è allontanata dall’altare, voleva dimostrargli quanto fosse importante per lei. Per due mesi prima del loro matrimonio, la donna ha studiato il linguaggio dei segni per sorprendere il futuro marito nel giorno più importante della loro vita. E’ andata all’inizio della navata ed ha cantato la loro canzone Praise The World di Natalie Grant e Laura Story, ma nel linguaggio dei segni. Uno degli invitati è riuscito a riprendere tutta la scena e l’ha pubblicata sul web qualche giorno dopo. Nel giro di una settimana è diventata virale. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Queste si che sono storie che scaldano davvero il cuore. E’ meraviglioso vedere quello che ha fatto questa donna per il suo futuro marito.

Non è una cosa che farebbero tutti. E’ davvero romantico e sicuramente l’uomo non dimenticherà mai quello che ha fatto la moglie per lui.

Aiutateci a far conoscere a tutti questa storia bellissima.

Condividete!