Una storia duratura

Home > Lifestyle > Una storia duratura

Quali sono le cose essenziali di cui preoccuparsi per assicurarsi una relazione d’amore buona e duratura? Ci sono condizioni essenziali per una relazione armoniosa e felice con un buon equilibrio di coppia. Obiettivi, sogni, hobby comuni … Sapere come accettarci, non cercare di cambiarsi, desiderare di aiutarsi a vicenda e collaborare di fronte alle avversità e molto altro…

Quando ci troviamo in una relazione, siamo consapevoli di ciò che manca, ma non vogliamo vederlo e inganniamo noi stessi, pensando che con il tempo la situazione migliorerà. Proprio per questo motivo, molte persone finiscono per soffrire, a causa delle proprie scelte. In questo articolo vi sveleremo quali sono le caratteristiche che deve avere una relazione duratura e di successo: 1. Lui non deve avere un’altra relazione simultanea (OVVIAMENTE). Molte donne sembrano dimenticarlo, cimentandosi in relazioni con uomini sposati. 2. Manifestate tutto il vostro amore, che viene percepito non solo da voi, ma anche da amici e familiari che vi apprezzano. 3. Che ognuno di voi abbia problemi di salute, economici o di altro tipo, brevi o di medio termine, non cercate di nascondere ciò che siete. Con il tempo tutti i nodi vengono al pettine, e prima o poi la vostra vera personalità emergerà, insieme a tutti i suoi fardelli. 4. Non criticare il modo di essere del partner, il vostro modo di vestirvi, la vostra famiglia, o amici, ecc. Vi dovete amare per ciò che siete, e non per quello che vorreste che fosse il vostro partner o che vorreste che diventasse.

5. Quando siete insieme vi divertite, ridete, parlate, vi intrattenete a vicenda e avete una comunicazione molto fluida, senza tendenza al conflitto. 6. Avete degli hobby in comune o qualche tipo di svago che condividete insieme. 7. Vi trovate bene entrambi nell’ambiente l’uno dell’altra, nelle famiglie. 8. Importantissimo che i famigliari del proprio partner ti trattino sempre con rispetto e educazione, accettandoti e senza cercare di cambiarti. 9. Che le vostre azioni, la vostra vita, il vostro lavoro, le vostre amicizie, ecc. Siano sempre trasparenti per entrambi. E che nessun accenno di occultamento o menzogna venga percepito.

10. Che qualsiasi tipo di sforzo di coppia, sia distribuito equamente e in solidarietà. 11. Che le strade e le decisioni su questioni importanti siano compatibili e condivise, come avere figli o meno, l’educazione di questi, la religione, il luogo di residenza familiare.ecc…

12. Che, di fronte a difficoltà e conflitti, il rispetto e l’atteggiamento nella ricerca di soluzioni in cooperativa sia mantenuto. 13.  Che la voglia e il tempo che vuoi trascorrere con quella persona, superino le difficoltà, come la distanza (se si vive in ​​luoghi diversi), orari di lavoro o qualsiasi altro tipo di problematica.