Undici cose sensazionali che puoi fare al tuo uomo usando la tua lingua

Il letto è uno dei posti in cui passiamo più tempo. Un riposo adeguato è essenziale per avere una vita piena e attiva. Gli esperti raccomandano un sonno di circa 7-9 ore per gli adulti. In questo mondo moderno in cui conduciamo una vita frenetica, dormire è un problema per molti di noi.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Sappi però, che ci sono alcune cose che possono aiutare il tuo partner e te stessa a entrare in uno stato d’animo migliore e prepararvi per passare insieme una bellissima notte rilassante… e non parliamo di se$$o ma di coccole. Si tratta di coccole particolari che accenderanno i tuoi e i suoi sensi e che puoi fare usando la tua lingua e la tua bocca (non pensate male).

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

1 Parla al suo orecchio facendo lenti sospiri

L’area del collo e l’organo uditivo sono spesso descritti come erogeni. D’altra parte, parlare a bassa voce rende il vostro vi avvicina di più e rende il vostro legame amoroso più stretto.

2 Gioca con le sue dita

I gesti fatti dalle sue mani possono anche rivelare ciò che un uomo prova per te. Un uomo innamorato ti accarezzerà la mano o ti avvicinerà a lui inaspettatamente. Coccola le sue mani usando la tua lingua e la bocca. Gli piacerà e piacerà anche a te.

3 Bacia la parte superiore della sua bocca

Il bacio è una delle carezze che tutti amano, questo mostra amore e attrazione verso l’altra persona. Questo è il modo ideale per trasmettere ciò che senti senza dover parlarne. I baci possono significare cose diverse e, senza dubbio, sono qualcosa che non vorrete perdere quando siete con il vostro ragazzo o con il vostro marito.

4 Concentrati sul suo collo

Questo tipo di baci ti trasformerà nei suoi occhi, in una dea. Il tuo uomo penserà che tu sia la cosa migliore che poteva accadergli. Queste carezze gli faranno venire la pelle d’oca.

5 Bacia il suo interno coscia

Questo bacio può essere la migliore medicina per qualsiasi male.

6 Gioca con le sue sensazioni

Dagli un bacio in vecchio stile, sullo zigomo in modo romantico: sarà sempre un modo tenero per dirgli ti amo. Puoi trasmettere molto amore attraverso questo semplice gesto.

7 Passagli la lingua sulla pancia

Questo bacio è il modo perfetto per una coppia di esprimere ciò che sentono l’uno dell’altro. Questa attività di solito trasmette sincerità e puro amore.

8 Non dimenticare le sue labbra inferiori

In effetti, questo è ciò che piace di più agli uomini, perché – come noi – provoca brividi e fa aumentare la libido in una manciata di secondi. Se non hai ancora provato, fallo e lasciati stupire dalle reazioni del tuo ragazzo.

9 Parlare provocatoriamente

Flirtare è una forma d’arte. L’arte della seduzione! E per riuscirci, devi sapere come farlo. Usa la tua bocca per flirtare… passati la lingua sulle labbra, scopri leggermente i tuoi denti con un sorriso… Flirtare può provocarlo alla grande!

10 Bacia la sua schiena

La dottoressa Kristie Overstreet consiglia: “Fallo sdraiare a pancia in giù, poi traccia lentamente uno zigzag sulla sua spina dorsale, cominciando dal suo fondo schiena: la colonna vertebrale contiene molte terminazioni nervose, quindi lo farai supplicare per avere di più”.

11 Solletica il suo addome

Usa la tua lingua per fargli un po’ di solletico sull’addome… lo metterai sicuramente di buon umore.

Queste 11 cose, ovviamente, valgono anche per gli uomini. Che aspettate? Se volete ricevere, cominciate a dare… i vostri uomini seguiranno il vostro esempio e… il resto ce lo dovete raccontare voi.