Undici trucchi per far innamorare un uomo di te

È molto più semplice di quello che pensi se sai esattamente cosa fare. Segui questa guida di 11 semplici passi, ma ESTREMAMENTE efficaci per far innamorare qualcuno di te. La maggior parte delle relazioni muoiono prima di iniziare effettivamente perché facciamo errori.


In questi casi non diamo a noi stesse una reale possibilità di innamorarci di quell’uomo. Per non sbagliare, bisogna seguire questi 11 passaggi che porteranno l’uomo che ti piace ai tuoi piedi.

1 Identifica bene l’uomo che vuoi

Stai attenta con questo passaggio. Non solo scegliere l’uomo che pensi sia attratto da te, il segreto è scegliere l’uomo che ti fa impazzire a te. Affinché una relazione possa iniziare e sperare di evolversi in qualcosa di serio, devi scegliere qualcuno che ti toglie davvero il sonno.

2 Se non ti ha ancora invitato, fagli sapere che ti piacerebbe uscire con lui e osa prendere l’iniziativa

È vero che in passato le donne erano quelle che aspettavano che l’uomo mettesse tutte le carte sul tavolo, tuttavia, le cose sono cambiate e le donne che fanno la prima mossa, sono viste come donne estremamente sicure di ciò che vogliono. Il segreto sta nell’usare una buona tattica evitando di mostrarti disperata.

3 Dopo il primo appuntamento, non lasciarti prendere dal panico e non iniziare a inviare messaggi o tempestarlo di chiamate

Di tutti i passaggi, forse questo è il più importante di tutti. La regola numero uno d’ora in poi è la pazienza. Molte di noi credono, a torto, che se non inviamo un messaggio di testo il giorno dopo per ringraziarlo, lui perderà interesse, quando in realtà è il contrario. Una volta finito l’appuntamento, assicurati di ringraziarlo di persona (in questo modo non dovrai inviare un messaggio il giorno successivo). Quindi devi solo aspettare. Funziona sempre come un orologio svizzero. Quando meno te lo aspetti, ti cercherà.

4 Al secondo appuntamento, chiedigli informazioni su di lui usando il “come” e il “cosa”

Fai delle domande aperte per conoscerlo meglio usando “come” e “cosa” per ottenere le informazioni che ti servono per valutare i prossimi passi.

5 Ascolta la sua voce come se fosse l’unico suono esistente nel mondo

Sapere come ascoltare gli altri è un’arte che non molte persone possiedono. Se ti concentri a dare tutta la tua attenzione a lui, senza dubbio, lo noterà e inizierà il processo di innamoramento.

6 Fai domande sul suo passato (NON sui suoi ex partner!!!)

Chiedigli della sua famiglia, della sua infanzia, dei suoi sogni, dei suoi obiettivi, più lui ti dice, più riuscirai a conoscerlo.

7 Interpreta le sue emozioni e rispondi con le tue emozioni, impostandole allo stesso livello

Questo è estremamente importante; Non importa se tu pensi di essere completamente innamorata di lui, se lui non dimostra di essere allo stesso livello d’innamoramento, allora cerca di mostrare meno interesse. Perché è importante che le tue emozioni non superino le sue? Mettiti nei suoi panni per un attimo e pensa a quanto sarebbe opprimente e stressante stare con qualcuno che ti dice continuamente che ti ama o che non può vivere senza di te quando non sei sulla stessa lunghezza d’onda. Non tutti noi ci innamoriamo alla stessa velocità. Questo non significa che lui non si innamorerà di te… Devi solo aspettare!

8 Mostrati come sei

Sii vera e autentica il più possibile, lascia da parte la negatività, cerca di capire le situazioni che si presentano e non avere aspettative.

9 Mostragli che ti importa

A questo punto, senza esagerare, mostragli che ti importa di lui; OCCHIO!!! mostragli che ti importa, non che tu sia pazza di lui. Come farlo? Con piccoli dettagli, attenzione e gentilezza, tenendo conto che se esageri, lo perderai.

10 Converti ciò che hai con lui, in una sorta di “club esclusivo”

Questo è molto importante. Crea battute che solo voi due capite, parole, luoghi segreti, film preferiti, canzoni preferite; crea una marea di ricordi insieme. Questo è efficace e importante perché dà agli uomini la sensazione di avere qualcosa di speciale con te che non sarà in grado di replicare con un’altra persona.

11 Agisci e attendi che reagisca

Non andare avanti agli eventi, non saltare alle conclusioni, non mettergli fretta in un modo passivo-aggressivo per dirti che ti ama. Penditi i tuoi spazi per respirare e lascialo respirare anche a lui.

L’ultimo passo? Se sei arrivata qui, l’ultima cosa da fare è dirgli che lo ami quando te lo dirà anche lui (e, se rispetti questi nostri consigli, sarà prima di quanto immagini).