Uomini che scappano sempre dall’amore

Uomini che scappano sempre dall'amore. Sono cinque i segni dello zodiaco che fuggono dall'amore e dalle relazioni, secondo le stelle

Home > Lifestyle > Uomini che scappano sempre dall’amore

Ogni segno dello zodiaco ha personalità particolari che li differenziano dagli altri. Ma questa volta ti faremo conoscere gli uomini che scappano sempre dall’amore, secondo i segni dello zodiaco. Questi segni dello zodiaco preferiscono condurre una vita individuale, poiché la questione dell’amore per loro va oltre l’avere un partner, perché sono più interessati a superare il corpo e l’anima.

ACQUARIO
L’Acquario è noto per scappare dall’espressione emotiva. Gli acquari sono individui dallo spirito libero che amano vivere nel loro mondo. Gli Acquari amano profondamente. Tuttavia, le loro capacità comunicative non sempre gli permettono di esprimerlo come normalmente si fa. Gli acquari sono enormi attivisti che vogliono cambiare il mondo. Ironia della sorte, il loro bisogno di fare del bene a volte può distrarli dai loro impegni precedenti, portandoli a ferire gli altri senza saperlo. Gli acquari sono anime profonde e possono amare qualcuno solo se la connessione è forte. Fondamentalmente, se non ne vale la pena, un Acquario non sarà interessato, ma quando ne valga la pena, resteranno lì, anche se non in modo permanente.

VERGINE
La Vergine fugge dall’amore non perché ha paura di legarsi ma perché ha paura di essere ferito. La Vergine è facilmente il segno più vulnerabile. Nasconde la sua sensibilità cercando di sembrare il più forte possibile. Diventano ossessionati dall’essere i migliori in tutto, quindi sembrano intoccabili. La Vergine agisce in questo modo in modo che nessuno possa danneggiarli. Sono i critici più duri e i più difficili da impressionare. Questo comportamento è uno scudo per la sua insicurezza. I Vergini sono molto difficili da capire, il che li rende più propensi a fuggire dall’amore. Accusano inconsciamente i loro pari per essere così misteriosi. Ha bisogno del suo tempo da solo più di ogni altro segno e il suo partner può prendere questo come una forma di rifiuto.

ARIETE
Ariete è un segno di fuoco, ama le sfide e questo avviene con tutta la sua forza e con tutto ciò che fanno. Gli Arieti sono persone molto appassionate e la loro intensità elevata può spaventare alcuni dei segni più timidi. Ariete salta prima che lo vedano, é uno dei segni più analitici dello zodiaco, quindi non starà con qualsiasi persona, può avere una natura aggressiva quando rileva le ingiustizie che lo circondano. Il loro temperamento può parlare per loro e la loro impazienza può alienare il loro partner.

CAPRICORNO
I Capricorno sono persone estremamente orientate all’obiettivo. Come la Vergine, puoi lasciare che l’amore prenda il secondo posto nella sua vita o anche il decimo posto. I Capricorni hanno sempre un milione di cose per la testa che accadono nello stesso momento, perciò può essere difficile attirare la loro attenzione. I Capricorno tendono a mostrare il loro amore attraverso le azioni anziché le parole. È più probabile che rimarrai sorpreso romanticamente da un mazzo di fiori e non che ti dicano che sei carina ogni giorno. I Capricorno sono sicuri, e non hanno bisogno di molte affermazioni da parte dei loro partner. Tuttavia il fatto che non hanno bisogno di complimenti e conferme costanti, non significa che il tuo partner non apprezzi i tuoi complimenti. I Capricorno sono comandanti e dimenticano che a volte devono impegnarsi. La sua indipendenza è una delle sue migliori qualità. Tuttavia, quando i Capricorno si comportano come se non avessero bisogno di qualcuno per tutto il tempo, questo può rendere il loro partner “non necessario”.

GEMELLI
Nessuno è più versatile di un Gemelli. Desiderano l’avventura, il cambiamento e odiano essere confinati più di ogni altra cosa. Pertanto, un Gemelli sfugge dall’amore nel momento in cui sente che non è più un’avventura per loro. Una volta che la conquista finisce, bramano una nuova sfida. I gemelli non possono mai essere soddisfatti semplicemente con l’amore. I Gemelli hanno bisogno del dramma per rimanere interessati. Possono tenere lontane le brave persone che li amano perché possono essere confusi con l’essere annoiati. Essere a proprio agio non significa annoiarsi, significa solo trovare confidenza nell’amore.