Uomini innamorati, nove segnali da non sottovalutare

Ecco cosa dobbiamo sapere.

Quanto è bello innamorarsi? E’ un momento unico e indimenticabile. Quando finiamo una relazione non sappiamo quando riproveremo le stesse emozioni. Poi capita di trovare un’altra persona e perdersi nei suoi occhi. Ma come fare per capire se dall’altra parte i nostri sentimenti sono effettivamente ricambiati? Come capire se un uomo è realmente innamorato di noi?


Non è difficile capire se un uomo ti ama oppure no. Ci sono 9 segnali da tenere in considerazione per capire se prova davvero qualcosa per noi o se è solo un’infatuazione leggera.

1. E’ piacevole: quando un uomo è innamorato di te, farà qualsiasi cosa per farti piacere e renderti assolutamente felice. Riuscirà a curare anche i dettagli delle cose più piccole, perché sa quanto sono importanti.

2. Comunicazione: vuole parlare con te tutto il tempo, non importa quanto tu sia lontana, troverà sempre un modo per potersi mettere in contatto con te.

3. Se$$o: il se$$o conta, sempre, ma quando l’uomo è innamorato non è assolutamente l’unica cosa che conta e che gli interessa. Perché ci sono anche tantissime altre attività che gli piace fare con te.

4. Decisioni insieme: spesso nella vita dobbiamo prendere delle decisioni, ma quando viviamo una relazione è assolutamente importare ricordare che ora siamo in due. E l’uomo quando è veramente innamorato se ne ricorda eccome.

5. Segreti: quando due persone sono innamorate non hanno paura di condividere i loro segreti più profondi. Se ti parla delle cose che non ha mai detto a nessuno, allora è proprio amore!

6. Flirtare: un uomo innamorato non vede alcuna utilità nel flirtare con le altre donne.

7. Futuro: le persone innamorate non hanno paura di parlare del loro futuro insieme. Fare piani insieme è il modo migliore per dimostrare che si hanno intenzioni serie.

8. Mettersi in mostra: quando è innamorato, l’uomo ama vantarsi!

9. Sei speciale: se ti fa sentire la sua persona speciale, allora è follemente innamorato di te.